Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

PRESENTAZIONE

• AndrePoc
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
30/09/2020 12:32 #154955 da AndrePoc
PRESENTAZIONE è stato creato da AndrePoc
Ciao a tutti i Jokeristi, sono Andrea e sto cercando un T3 con tetto a soffietto e camperizzazione per fare i weekend a spasso d'estate al mare e d'inverno in montagna...,mi sono imbattuto in un T3 california fermo da qualche mese e lo devo andare a vedere è con motore 1.6d a 5 marce del 1984, ho ricevuto delle foto e sembra messo abbastanza bene, certo poi lo devo visionare.....ho già dato una occhiata ai consigli per gli acquisti e cercherò di fare del mio meglio per controllare tutti i punti ruggine ed eventuali malfunzionamenti!!!
Il ragazzo che lo ha lo descrive come un mezzo da starci dietro ma che tutto sommato è sempre andato a spasso ovunque. la camperizzazione è tutta originale e tutto funzionante mentre per la carrozzeria qlc ritocco sarà da fare a detta sua. Il motore invece ha rifatto la testa e ora c'è una perdita d'olio da sistemare...

DA qui un consiglio che sicuramente qlcn che ne ha viste di tutti i colori come voi mi possono dare... un mezzo così, con sicuramente una rinfrescata di carrozzeria e una sistemata al motore da fare( distribuzone, perdita olio da capire, filtri gasolio e varie ed eventuali) a quanto può essere acquistato per avere margine per fare i lavori???

Grazie mille a tutti per le risposte ed i consigli

;-p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• OlandeseVolante
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
30/09/2020 14:53 - 30/09/2020 15:01 #154956 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic PRESENTAZIONE
Benvenuto Andrea nel Forum.
In questa sezione ci si presenta, per i consigli per gli acquisti si va in..."Consigli per gli acquisti", ovviamente.
Quindi ti copio la domanda di là.
Cioè qui

In bocca al lupo per la ricerca.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Ultima Modifica 30/09/2020 15:01 da OlandeseVolante.

Di più
30/09/2020 20:49 #154964 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic PRESENTAZIONE
Benvenuto!

Di più
03/10/2020 01:42 #154985 da rude spinazzi
Risposta da rude spinazzi al topic PRESENTAZIONE
Ciao!

…. …. …. …. …. .… …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. ….

Spikedejoker
vw t3 Camping D 1983 - pancalunga pop-up roof
motore 1Y - cambio 3H 5 marce

Etta Casetta
vw t3 Joker 1987 - pancacorta high roof
motore JX - cambio 3H 5 marce

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi