Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Presentazione

  • miki
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
20/06/2024 19:01 #160284 da miki
Presentazione è stato creato da miki
Ciao a tutt*!
Ripeto molto volentieri la breve presentazione che feci anni fa nel veccio sito perché per vari motivi sono stato a lungo assente... Il mio amato Joker T3 1600 TD è ancora gagliardo e operativo con me qui a Roma (anche se dovrò ora risolvere i problemi delle fasce verdi e limiti di emissione incombenti :(  ) anche e soprattutto grazie ai preziosi consigli che in passato ho avuto da voi tutti!! 

Michele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/06/2024 19:14 #160286 da Vic
Risposta da Vic al topic Presentazione
Ben ritornato!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/07/2024 08:14 #160302 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Presentazione
Ben ritrovato! Per i mezzi d'epoca a mio avviso tutte le regioni e le città dovrebbero derogare... quanti mezzi con più di 30 anni ci sono in giro? Basterebbe fare una statistica per capire quanto impattano sul circolante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2024 10:40 #160320 da rude spinazzi
Risposta da rude spinazzi al topic Presentazione
Bentrovato!
Anche io sono curioso di vedere cosa succederà veramente a Roma coi mezzi storici, come al solito ne stanno sparando di tutti i colori..
Ci si vede da qualche parte attorno al Colosseo, ciao!

…. …. …. …. …. .… …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. ….

Spikedejoker
vw t3 Camping D 1983 - pancalunga pop-up roof
motore 1Y - cambio 3H 5 marce

Etta Casetta
vw t3 Joker 1987 - pancacorta high roof
motore JX - cambio 3H 5 marce

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.388 secondi