- Ringraziamenti ricevuti 1
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Presentazione
- ForceSte
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
06/11/2024 16:24 - 06/11/2024 16:27 #160650
da ForceSte
Presentazione è stato creato da ForceSte
Ciao a tutti, dopo mesi di lettura di questo forum mi presento.
Abito nel Comasco e ho 24 anni; dopo anni e anni passati ad amare questo fantastico vecchio mezzo mi sto finalmente decidendo ad acquistarne uno tutto mio per potermi godere i viaggi e la natura, con tutto ciò che ne circonda.
Cerco un joker/california con tetto a soffietto, possibilmente da acquistare e godere dal primo momento(con quindi un motore e carrozzeria in buono stato), consapevole che tutto possa succedere da un km all'altro 😁
Negli ultimi mesi ne ho visti e provati alcuni ma purtroppo me li sono lasciati scappare sempre... Aprirò sicuramente altri topic per aiuti, consigli e (speriamo) presentazione del mezzo 😁
Abito nel Comasco e ho 24 anni; dopo anni e anni passati ad amare questo fantastico vecchio mezzo mi sto finalmente decidendo ad acquistarne uno tutto mio per potermi godere i viaggi e la natura, con tutto ciò che ne circonda.
Cerco un joker/california con tetto a soffietto, possibilmente da acquistare e godere dal primo momento(con quindi un motore e carrozzeria in buono stato), consapevole che tutto possa succedere da un km all'altro 😁
Negli ultimi mesi ne ho visti e provati alcuni ma purtroppo me li sono lasciati scappare sempre... Aprirò sicuramente altri topic per aiuti, consigli e (speriamo) presentazione del mezzo 😁
Ultima Modifica 06/11/2024 16:27 da ForceSte.
I seguenti utenti hanno detto grazie : OlandeseVolante
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Assente
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
06/11/2024 16:46 #160651
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Presentazione
Benvenuto nel Forum e buona caccia!
Dai un'occhiata nel Mercatino, c'è roba buona
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
In bocca al lupo!
Dai un'occhiata nel Mercatino, c'è roba buona
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
In bocca al lupo!
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
I seguenti utenti hanno detto grazie : ForceSte
- furgonGino
- Nuovo Utente
Less
Di più
07/11/2024 15:48 #160652
da furgonGino
Risposta da furgonGino al topic Presentazione
Benvenuto!
Se vuoi un mezzo in buonissimo stato e con meccanica affidabile, stiamo vendendo il nostro amato Club Joker.
Ecco qua: Volkswagen T3 Westfalia Club Joker
Ci teremmo in particolare il prossimo proprietario sia un amante del genere, così FungonGino restrebbe in "famiglia"...
Scrivimi in pv se vuoi approfondire, prezzo trattbile (non troppo).
PS: già postato anche nella sezione "mercatino".
Saluti,
Marco
Se vuoi un mezzo in buonissimo stato e con meccanica affidabile, stiamo vendendo il nostro amato Club Joker.
Ecco qua: Volkswagen T3 Westfalia Club Joker
Ci teremmo in particolare il prossimo proprietario sia un amante del genere, così FungonGino restrebbe in "famiglia"...
Scrivimi in pv se vuoi approfondire, prezzo trattbile (non troppo).
PS: già postato anche nella sezione "mercatino".
Saluti,
Marco
- ForceSte
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
08/11/2024 10:19 #160654
da ForceSte
Risposta da ForceSte al topic Presentazione
Grazie dell'offerta,
ho visto il tuo bellissimo T3 già molte volte nelle mie ricerche ma, come scritto sopra, lo starei cercando con il tetto a soffietto per diversi motivi; inoltre, purtroppo, FuronGino è un po' fuori dal mio budget attuale
Grazie comunque e buona vendita 😁
ho visto il tuo bellissimo T3 già molte volte nelle mie ricerche ma, come scritto sopra, lo starei cercando con il tetto a soffietto per diversi motivi; inoltre, purtroppo, FuronGino è un po' fuori dal mio budget attuale
Grazie comunque e buona vendita 😁
Tempo creazione pagina: 0.369 secondi