- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
dadoT3
- chris75
- Nuovo Utente
Less
Di più
22/02/2009 14:41 #19818
da chris75
VW multivan 1600TD 1990
Risposta da chris75 al topic dadoT3
Ciao e benvenuto sono anche io a casa con la febbre!!!! che palle!!! Ma che motore incredibile hai su?
VW multivan 1600TD 1990
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dadoT3
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
22/02/2009 14:57 #19819
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic dadoT3
In questa città , ci son piovuto a 15 anni..........
Non è male, a misura d'uomo, ma ho studiato (poco) a Firenze e mi piace molto di più, poi però ho maturato l'idea che x per vivere con pieno gusto vorrei trasferirmi sulle Alpi, e in alto. Altrimenti, probabilmente, potrei non trovare mai pace; analogamente se non finisco il mio ''Piccolo 4x4'', anche nelle mie girate o vacanze manca quella possibilità , di totale quiete che ritrovo solo quando mi rifugio nel mio caro T3, arrampicato o infrascato chissà dove. Poi, si sa, ci sono anche gli alberghi e non li ho mai disdegnati, ma resta sempre un po' di amaro in bocca: il camperino è laggiù, fermo, in attesa di omologare tutto, e di essere allestito quel poco che basta (si dice sempre così, ma poi lo plasmi in continuo...).
Non è male, a misura d'uomo, ma ho studiato (poco) a Firenze e mi piace molto di più, poi però ho maturato l'idea che x per vivere con pieno gusto vorrei trasferirmi sulle Alpi, e in alto. Altrimenti, probabilmente, potrei non trovare mai pace; analogamente se non finisco il mio ''Piccolo 4x4'', anche nelle mie girate o vacanze manca quella possibilità , di totale quiete che ritrovo solo quando mi rifugio nel mio caro T3, arrampicato o infrascato chissà dove. Poi, si sa, ci sono anche gli alberghi e non li ho mai disdegnati, ma resta sempre un po' di amaro in bocca: il camperino è laggiù, fermo, in attesa di omologare tutto, e di essere allestito quel poco che basta (si dice sempre così, ma poi lo plasmi in continuo...).
- dadoT3
- Premium Utente
Less
Di più
22/02/2009 15:10 #19820
da dadoT3
raffreddamento ad aria, 6 cilindri, di un 911t (non turbo), due tricorpo Zenith. E' accreditato di 130 puledri, ma ci vorrebbe un mago x dargli vigore ai bassi, o di un volumetrico che però mi hanno sconsigliato poichè sovralimentando comprometterei l'affidabilità .
- Ulisse
- Amministratore
Less
Di più
22/02/2009 15:11 #19821
da Ulisse
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
Risposta da Ulisse al topic dadoT3
sono perfettamente d'accordo con te, sia sulle Alpi che su Pisa a misura d'uomo.
Se vieni verso Firenze, fermati a Calenzano che ci prendiamo un caffè insieme (e ti spio il motore )
btw fino a ieri ho avuto la febbre anch'io
Se vieni verso Firenze, fermati a Calenzano che ci prendiamo un caffè insieme (e ti spio il motore )
btw fino a ieri ho avuto la febbre anch'io
il mio blog
- dadoT3
- Premium Utente
Less
Di più
22/02/2009 15:23 #19822
da dadoT3
vorrei chiedervi delle 235/85 r16 dei guru tedeschi: come hanno fatto per i bracci delle sospensioni (soprattutto dietro che altrimenti mandiamo la ruota a sporgere 12 cm), che ET e/o distanziali... mi date qualche notizia nella giusta sezione del forum? Non vorrei invadere troppo l'area di ''benvenuto'' e magari appena arrivato, mi prendo una risciacquata.
- dadoT3
- Premium Utente
Less
Di più
22/02/2009 15:29 #19823
da dadoT3
il caffè lo prendiamo anche domani in serata, al ritorno dall'Abetone, volentieri; porto il palmarino e si guarda le foto del motore e della marmitta che sporge un tantino. Che dici?
- Ulisse
- Amministratore
Less
Di più
22/02/2009 22:58 #19849
da Ulisse
il mio blog
Risposta da Ulisse al topic dadoT3
volentieri, ti mando i miei dati in messaggio privato, anche se mi sarebbe piaciuto vedere il mezzo dal vivo
il mio blog
Tempo creazione pagina: 0.402 secondi