Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

westdanfalia

  • westdanfalia
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
22/02/2009 00:02 #19797 da westdanfalia
westdanfalia è stato creato da westdanfalia
ciao a tutti , fra non molti giorni, acquisterò un transporter westfalia...1983.....e mi toccherà vendere la mia volvo superpolar...un pò mi spiace affettivamente ma son entusiasta di questa nuova esperienza che andrò ad affrontare con my family...ho 2 bimbi..14 e 7 anni.
Avrei bisogno di alcune dritte rispetto ad un paio di lavoretti da farsi.
qualcuno può consigliarmi?
maniglia portellone.... sospensione portellone posteriore ( è scarica) e poi mi piacerebbe studiare qualche tecnica anti-intrusione notturna
can you help me?

thanx
dan

[/size]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2009 10:04 #19801 da Luigi
Risposta da Luigi al topic westdanfalia
ben arrivato ....dacci notizie appena puoi del tuo acquisto.
ciao Luigi

California T3 2100 Benz. A/C

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2009 10:23 #19803 da paolinox
Risposta da paolinox al topic westdanfalia
Ciao Dan e benvenuto.
Per quanto riguarda i pistoncini del portellone posteriore, ne ho montati 2 "rinforzati" da 800N (quelli originali variano nella forza in base all'estimento) in grado di mantenere in posizione aperta il portellone con portabici e una bici montata.
Senza nessun carico, da chiudere e' bello tosto!
Per bloccare le portiere ho visto montare degli scrocchetti (fondamentalmente e' un perno che scorre in una guida, pero' si blocca mediante viti sulla carrozzeria e per alcuni puo' risultare un sistema un po' invasivo) in alluminio o acciaio: potrebbe essere una soluzione interessante anche per le soste diurne. Cosi' facendo puoi bloccare tutte le portiere tranne quella da cui scendi, limitando ad 1/4 la possibilita' di infrazione. Si sa mai che al secondo tentativo (se non beccano subito quella non scrocchettata..), trovando le portiere bloccate, i malandrini desistano..

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2009 11:58 #19805 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic westdanfalia
Ciao e Benvenuto a te e famiglia :D
..qualche consiglio :old:
Metti in firma i dati tecnici del tuo futuro Joker come facciamo noi, così sarà più facile aiutarti all'interno del forum, e se ti va apri un topic ne "Il mio Joker", con tanto di foto, descrizione e storia del tuo mezzo...
.....per ogni domanda che hai devi aprire un nuovo topic nella giusta sezione ma prima prova con la funzione "cerca" (è lassù a sinistra, quella con la lente...): potrebbe gia' esistere un topic uguale , in tal caso puoi intervenire li ' o trovare la risposta ai tuoi problemi già bella pronta!!
Ciao :wink:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2009 14:36 #19817 da chris75
Risposta da chris75 al topic westdanfalia
Ciao e ben arrivato tra noi!!!

VW multivan 1600TD 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2009 15:35 #19824 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic westdanfalia
Ben arrivato. E in bocca al lupo x il gioiellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.398 secondi