Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

hola!!!

  • La FurgonetA
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/02/2009 13:17 #20088 da La FurgonetA
hola!!! è stato creato da La FurgonetA
Ciao a tutti,sono Alessandro,alla ricerca di un Joker per tornare alle origini. Oramai 10 anni fa vendetti il mio dopo aver viaggiato per mezza Europa tra Spagna,Francia,Germania,Danimarca,Svizzera ed Austria,con ricordi ed emozioni indelebili. Ora ho preso la decisione di acquistare al posto della macchina questo splendido mezzo unendo cosi l’utile al dilettevole. Inizio subito a rompere le scatole con il primo quesito. Visto che ne farei un uso quasi quotidiano ed una percorrenza km superiore ai 25000 km annui che motorizzazione mi consigliate?Io avevo pensato ad un 1900/2000 benzina con impianto metano o gpl,un buon mix tra prestazioni (che ricordo scarse,avevo un 1600 a gpl) affidabilità e risparmio economico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2009 16:29 #20103 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic hola!!!
Ciao Alessandro e Benvenuto
:old:
Questo e' il topic di presentazione per i consigli o per ogni altra domanda che vuoi fare devi aprire un nuovo topic nella giusta sezione, ma prima prova con la funzione "cerca" (è lassù a sinistra, quella con la lente...): potrebbe gia' esistere un topic uguale , in tal caso puoi intervenire li ' o trovare la risposta ai tuoi problemi già bella pronta!!
Ciao :D



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2009 18:29 #20109 da massileno
Risposta da massileno al topic hola!!!
ciao e bienvenido:asd:
io ho un 1600 td e nn lo cambierei con nessun altro
tira bene in salita e viaggia tranquillo in autostrada:smile:
anch'io lo uso come macchina visto che e' l'unico mezzo che ho e penso che questa motorizzazione sia la migliore
a te la scelta e buona caccia:peace

macaco on extra planet 1.6td 1990:vw:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/03/2009 14:52 #20207 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic hola!!!
Benvenuto e buona caccia!!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2009 13:09 #20398 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic hola!!!
Ciao a tutti,sono Roberto ed e' da aprile '08 che seguo il vostro bellllissssimo sito,sono di Cagliari e dal 1 settembre 08 ho realizzato il mio vecchio sogno ,ho trovato il mio Joker e'de '90 tetto alto,bianco,in ottime condizioni,preso nella Bellissssima Vicenza.nopn ho molta dimestichezza col pc ,appena potro'postero' le foto d rito, siete una Gran Bella Compagnia .....hola a todos.......

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2009 11:29 #20480 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic hola!!!

cohiba ha scritto: Ciao a tutti,sono Roberto ed e' da aprile '08 che seguo il vostro bellllissssimo sito,sono di Cagliari e dal 1 settembre 08 ho realizzato il mio vecchio sogno ,ho trovato il mio Joker e'de '90 tetto alto,bianco,in ottime condizioni,preso nella Bellissssima Vicenza.nopn ho molta dimestichezza col pc ,appena potro'postero' le foto d rito, siete una Gran Bella Compagnia .....hola a todos.......


Edit by sinapsi: aggiornato e spostato in "Presentazioni "
..meglio aprire un nuovo topic per presentarsi !!! Ciao



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2009 12:21 #20488 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic hola!!!
:ola:

Benvenuto!!

:ola:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.391 secondi