- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
un saluto a tutti i presenti
- andreasetter
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
16 Anni 1 Mese fa #21583
da andreasetter
Francesca e Andrea proprietari di "Jack" Volkswagen 253 1600 Campering D del 1982
un saluto a tutti i presenti è stato creato da andreasetter
siamo francesca e andrea e da pochi gg. iniziamo questa splendida avventura con il vw. approfitteremo dei vostri consigli e, sperando che cessi quanto prima questa maledettissima pioggia, per quel che potremo contribuiremo ad arricchire questo splendido sito raccontandovi le nostre esperienze. ciao a tutte/i
Francesca e Andrea proprietari di "Jack" Volkswagen 253 1600 Campering D del 1982
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 1 Mese fa #21584
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic un saluto a tutti i presenti
Benvenuti nel forum!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
16 Anni 1 Mese fa #21587
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic un saluto a tutti i presenti
Ciao Francesca e Andrea! 
I consigli di prassi: metti in firma i dati tecnici di prima necessità del vostro Joker come facciamo noi, sarà più facile identificarti nel forum. Poi se ti va apri un topic ne "il mio joker" con delle foto del tuo mezzo, una sua descrizione e la sua "storia", da aggiornare man mano.
Che balle, mi sento ripetitivo....

I consigli di prassi: metti in firma i dati tecnici di prima necessità del vostro Joker come facciamo noi, sarà più facile identificarti nel forum. Poi se ti va apri un topic ne "il mio joker" con delle foto del tuo mezzo, una sua descrizione e la sua "storia", da aggiornare man mano.

Che balle, mi sento ripetitivo....

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
16 Anni 1 Mese fa #21590
da eray
Risposta da eray al topic un saluto a tutti i presenti
benvenuti ragazzi... è un sito utilissimo per i possessori dei joker... buona fortuna e buon viaggio
)

16 Anni 1 Mese fa #21598
da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic un saluto a tutti i presenti
Benvenuti Francesca, Andrea e Jack!
:ola:
:ola:
16 Anni 1 Mese fa #21608
da raffo
Risposta da raffo al topic un saluto a tutti i presenti
benvenuti!!!
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi