- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
presentazione ufficiale
16 Anni 1 Settimana fa #23283
da ico
presentazione ufficiale è stato creato da ico
buon giorno a tutti voi, sono ico! prima di tutto volevo ringraziarvi per il bellissimo weekend appena trascorso al raduno.
volevo porvi una domanda! come si fa per caricare la foto e inserire i dati di ETABETA il mio vw? è un ora che tento di farlo ma non ci riesco!!
potreste aiutarmi?
vi ringrazio anticipatamente! saluti ico
volevo porvi una domanda! come si fa per caricare la foto e inserire i dati di ETABETA il mio vw? è un ora che tento di farlo ma non ci riesco!!
potreste aiutarmi?
vi ringrazio anticipatamente! saluti ico
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 1 Settimana fa #23284
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic presentazione ufficiale
Ciao ico! Benvenuto!
Mannaggia, io per motivi famigliari non sono potuto venire al raduno...è già il secondo che perdo!!! :nervoso:
Allora, per i dati del tuo joker, devi cliccare su "settings" nella barra a sinistra sotto il tuo avatar e poi scrivi nella casella chiamata "firma"
Per Etabeta (grandissimo personaggio!! :fiori:) crea un topic nella sezione "Il mio joker" così avrai lo spazio per presentarcelo al meglio!
Per caricare le foto basta allegarle al messaggio al momento della creazione dello stesso. Sotto la casella di testo trovi uno spazio chiamato "File da allegare".
Spero di esserti stato di aiuto! Ciaoooo
Mannaggia, io per motivi famigliari non sono potuto venire al raduno...è già il secondo che perdo!!! :nervoso:
Allora, per i dati del tuo joker, devi cliccare su "settings" nella barra a sinistra sotto il tuo avatar e poi scrivi nella casella chiamata "firma"
Per Etabeta (grandissimo personaggio!! :fiori:) crea un topic nella sezione "Il mio joker" così avrai lo spazio per presentarcelo al meglio!

Per caricare le foto basta allegarle al messaggio al momento della creazione dello stesso. Sotto la casella di testo trovi uno spazio chiamato "File da allegare".
Spero di esserti stato di aiuto! Ciaoooo
16 Anni 1 Settimana fa #23286
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic presentazione ufficiale
Eilà benvenuto!!!!
Anche per me il we del raduno è rimasto nel cuore... grazie anche a te e a quei 3 "disperati" per la compagnia!
Anche per me il we del raduno è rimasto nel cuore... grazie anche a te e a quei 3 "disperati" per la compagnia!
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 1 Settimana fa #23310
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic presentazione ufficiale
Benvenuti!!!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
16 Anni 1 Settimana fa #23311
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic presentazione ufficiale
Benvenuto!
anche il nostro Atlantic si chiama Etabeta ...ed è il secondo "Etabeta" che abbiamo (il primo era un T2 "frecce basse" di moooolti anni fa!)
anche il nostro Atlantic si chiama Etabeta ...ed è il secondo "Etabeta" che abbiamo (il primo era un T2 "frecce basse" di moooolti anni fa!)
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
16 Anni 1 Settimana fa #23318
da Mr Brown
Tempo creazione pagina: 0.342 secondi