Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Una lanterna in un mare scuro, ma di forti emozioni

• lanterna
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
21/09/2009 09:53 #29730 da lanterna
Salve lanterna o lampara, insomma sono quello che ha fatto un pò di confusioni con i topic. Le presentazioni non sono il mio forte, diciamo che amo molto la natura e molto poco il caos di questi tempi. Preferisco fare mille miglia pur di star lontano dalla costa e magari il tutto possibilmente con poesia. Odio i campeggi super organizzati, ma di questi tempi capisco pure che stare in piena libertà è pericoloso. Ma poi mi dico che si campa una sola volta, per cui mi prendo una burrasca e se ancora sono tra i vivi mi rallegro per l'avventura pienamente vissuta. Purtroppo non ho ancora un Joker, ma la tempesta sento che sta per arrivare (inizio a sentire il vento che fischia e mi chiama).
Buon vento a tutti e spero di diventare quanto prima un jokerista.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2009 11:02 #29735 da michematt
Ciao Lanterna e benvenuto!!

:ola:

ps: tranquillo, anch'io (come più o meno tutti gli altri) all'inizio avevo 1000 dubbi, ora guai a chi ci toglie il westfalia da sotto le chiappe !!!

in cerca del T4 :sisi:

Di più
21/09/2009 12:22 #29747 da Sinapsi
Ciao ...benvenuto e in bocca al lupo per la ricerca del tuo joker :D

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
21/09/2009 12:39 #29748 da Druido
benvenuto

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
21/09/2009 14:56 #29763 da TEN
Serve un incoraggiamento? Credo di no, ma comincio a soffiare anch'io, vedrai che la "tempesta" arriverà e lascerà un bel cielo fresco e profumato di nuove primavere!!!
Benvenuto

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Di più
21/09/2009 15:46 #29769 da Leon1572

Benvenuto!!

Tempo creazione pagina: 0.399 secondi