- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Ciao...
- mocri
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
28/09/2009 10:10 #30074
da mocri
Ciao... è stato creato da mocri
Con permesso, alla ricerca di qualche info girando qua e la su internet ho guardato siti/club/forum e vi ho trovati. Mi sono permesso di registrarmi ma c’è un problema, io non ho un Joker, ne un California ma un semplicissimo T3 Caravelle C del 1989 che ho acquistato qualche mese fa da un demolitore,appena in tempo, salvandolo dall’ Africa. Avevo bisogno di un furgone per qualche tempo ed ero passato per vedere se…..e toh! lo vedo dietro due vecchi camion…â€ma è piccolo, poi ci sono i sedili, e lo buttano xè non è neanche cat†dice il demolitore…â€mi arrangio faccio un viaggio in più, i sedili li tolgo†…insomma amore a prima vista. Subito con mia Moglie abbiamo deciso di tenerlo anche dopo. A proposito sono sposato e ho due Figli , il maschio di 9 e la femmina di 6 anni. Abitiamo a Villa di Serio in provincia di Bergamo, amo il mondo dei motori, soprattutto vecchi. Amiamo viaggiare, il mare, i campeggi,che frequentiamo con la Ns Caravan , che trainiamo con il ns Fiat Ulysse 2.2, ma sto meditando di montare il gancio anche sul Caravelle.Solito prima moto e tenda, poi il primo Bimbo, poi la Bimba e abbiamo deciso di tornare in camping e anni fa stavamo acquistando un vecchio T3 Westfalia, ma poi la sera decisiva, riflettendo, abbiamo capito che le Ns esigenze erano altre….
Ma Tornando al Caravelle, che sicuramente vi interesserà di più, ho deciso di chiedervi qualche consiglio. Il mezzo è bellissimo, sano, interni perfetti(ha parte la semilpelle dei montanti del baule stracciata), ho fatto riverniciare dal mio Amico SuperCarroz solo le porte per togliere la sigla dell’Associazione proprietaria, ma ho un paio di problemini al motore, mangia olio e a caldo fatica a partire. Ma chiederò lumi nella sezione apposita.
E poi volevo capire meglio il Discorso ASI. Il mezzo è bello e vorrei salvaguardarlo, e visto che qui in Lombardia il mese prossimo non potrò più circolare in settimana dalle 7 alle 19 e i veicoli ASi sono esenti da blocco, potrebbe essere interessante. Ma non ho ben capito gli aspetti negativi dell’ iscrizione…
Basta ora non rompo più alla prossima….
Ah si le foto, lo so! Quando prima vedo di farle, intanto quella fatta con il cell il giorno del ritiro
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Ma Tornando al Caravelle, che sicuramente vi interesserà di più, ho deciso di chiedervi qualche consiglio. Il mezzo è bellissimo, sano, interni perfetti(ha parte la semilpelle dei montanti del baule stracciata), ho fatto riverniciare dal mio Amico SuperCarroz solo le porte per togliere la sigla dell’Associazione proprietaria, ma ho un paio di problemini al motore, mangia olio e a caldo fatica a partire. Ma chiederò lumi nella sezione apposita.
E poi volevo capire meglio il Discorso ASI. Il mezzo è bello e vorrei salvaguardarlo, e visto che qui in Lombardia il mese prossimo non potrò più circolare in settimana dalle 7 alle 19 e i veicoli ASi sono esenti da blocco, potrebbe essere interessante. Ma non ho ben capito gli aspetti negativi dell’ iscrizione…
Basta ora non rompo più alla prossima….
Ah si le foto, lo so! Quando prima vedo di farle, intanto quella fatta con il cell il giorno del ritiro
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Leon1572
- Platino Utente
Less
Di più
28/09/2009 10:15 #30075
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ciao...
:ola:
Benvenuto a tutta la famiglia!!
Benvenuto a tutta la famiglia!!
- brothermartin
- Anziano Utente
Less
Di più
28/09/2009 10:40 #30078
da brothermartin
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
Risposta da brothermartin al topic Ciao...
benvenuto e buon divertimento
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
- tteuzz
- Elit Utente
Less
Di più
28/09/2009 14:59 #30093
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ciao...
Benvenuto!
Ma lo hai salvato prima che venisse radiato?!
Ma lo hai salvato prima che venisse radiato?!
- Sinapsi
- Elit Utente
Less
Di più
28/09/2009 17:23 #30098
da Sinapsi
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
Risposta da Sinapsi al topic Ciao...
Ciao e benvenuto
... presentaci il tuo T3 aprendo un topic nella sezione "Il mio Joker", con qualche foto ed una sua bella descrizione...
PS: QUI trovi le FAQ... in caso di dubbi o difficoltà dagli un' occhiata ..
...per ogni domanda che hai puoi aprire un nuovo topic nella giusta sezione ma prima prova con la funzione "cerca" (è lassù a sinistra, quella con la lente...): potrebbe gia' esistere un topic uguale , in tal caso puoi intervenire li ' o trovare la risposta ai tuoi problemi già bella pronta!!
... presentaci il tuo T3 aprendo un topic nella sezione "Il mio Joker", con qualche foto ed una sua bella descrizione...
PS: QUI trovi le FAQ... in caso di dubbi o difficoltà dagli un' occhiata ..
...per ogni domanda che hai puoi aprire un nuovo topic nella giusta sezione ma prima prova con la funzione "cerca" (è lassù a sinistra, quella con la lente...): potrebbe gia' esistere un topic uguale , in tal caso puoi intervenire li ' o trovare la risposta ai tuoi problemi già bella pronta!!
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
- Druido
- Elit Utente
Less
Di più
29/09/2009 08:45 #30120
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic Ciao...
benvenuto.. anche noi abbiamo un Caravelle ed è iscritto. . se vuoi informazioni sono disponibilissimo .. mandami un MP
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
- Cohiba
- Premium Utente
Less
Di più
29/09/2009 17:50 #30148
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Ciao...
Ciao e benvenuti a tutti voi........
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Less
Di più
30/09/2009 15:06 #30215
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Ciao...
Benvenuto! Cavolo, che storia! Inoltre il tuo Caravelle C è uguale identico a quello che aveva mio padre...Bellissimo!
Ciao e ancora complimenti!
Ciao e ancora complimenti!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- mocri
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
30/09/2009 15:36 #30220
da mocri
Risposta da mocri al topic Ciao...
Grazie a tutti per il benvenuto.
Si, Tteuzz, salvato appena in tempo, le targhe erano gia state staccate...quando si dice il "c..o" ah no, "al momento giusto"
Si, Tteuzz, salvato appena in tempo, le targhe erano gia state staccate...quando si dice il "c..o" ah no, "al momento giusto"
Tempo creazione pagina: 0.422 secondi