- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
6 mesi. sono 6 mesi. [PEPPER]
- raffacaraffa
-
Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Less
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30115
da raffacaraffa
proprietario di Pepper : VW T3 Joker Westfalia 1981 1.6 D
6 mesi. sono 6 mesi. [PEPPER] è stato creato da raffacaraffa
"dopo un lungo sonno durato come un sogno, ho riaperto gl'occhi e finalmente sono tornato, a guidarti"
1° comandamento
mai prestare il joker
qualcuno di voi (o almeno spero) si ricorderà del sottoscritto: l'orribile quanto apocalittico incidente che ho subito il marzo scorso (tetto a soffietto completamente rotto a metà ) bè che dire oggi dopo 6 mesi di fermo ho ripreso in mano il mio Pepper!!!
Revisionato, controllato ecc ecc..unico problema, come al solito, i collegamenti elettrici della batteria dei servizi, che essendo stata a terra a lungo non si capisce come mai non vogliano ripartire!!
questo è un messaggio di ri ri ri benvenuto e di scuse, spero di "rientrare nel giro giusto" in fretta, la lontananza sapete è come il vento.
PS
e tra poco mi aspettano le meritate vacanze dopo la lunghissima quanto eterna stagione, si prospetta il giro dei balcani con toccata in grecia.
e chi mi ferma.
1° comandamento
mai prestare il joker
qualcuno di voi (o almeno spero) si ricorderà del sottoscritto: l'orribile quanto apocalittico incidente che ho subito il marzo scorso (tetto a soffietto completamente rotto a metà ) bè che dire oggi dopo 6 mesi di fermo ho ripreso in mano il mio Pepper!!!
Revisionato, controllato ecc ecc..unico problema, come al solito, i collegamenti elettrici della batteria dei servizi, che essendo stata a terra a lungo non si capisce come mai non vogliano ripartire!!
questo è un messaggio di ri ri ri benvenuto e di scuse, spero di "rientrare nel giro giusto" in fretta, la lontananza sapete è come il vento.
PS
e tra poco mi aspettano le meritate vacanze dopo la lunghissima quanto eterna stagione, si prospetta il giro dei balcani con toccata in grecia.
e chi mi ferma.
proprietario di Pepper : VW T3 Joker Westfalia 1981 1.6 D
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 7 Mesi fa #30117
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic 6 mesi. sono 6 mesi. [PEPPER]
Buona Strada!
(e occhio alle sbarre!
)
(e occhio alle sbarre!

15 Anni 7 Mesi fa #30118
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic 6 mesi. sono 6 mesi. [PEPPER]
Finalmente!
Mi sono spesso chiesto in che modo tu avessi risolto... o se viaggiavi in spyder
Bon route!
Mi sono spesso chiesto in che modo tu avessi risolto... o se viaggiavi in spyder

Bon route!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
15 Anni 7 Mesi fa #30119
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic 6 mesi. sono 6 mesi. [PEPPER]
bentornato alla piena attività !
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
15 Anni 7 Mesi fa #30123
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic 6 mesi. sono 6 mesi. [PEPPER]
Bentornato!!
Alla fine hai trovato un tetto da sostituire?
Buone meritate ferie!
Alla fine hai trovato un tetto da sostituire?
Buone meritate ferie!
15 Anni 7 Mesi fa #30125
da breso
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Risposta da breso al topic 6 mesi. sono 6 mesi. [PEPPER]
Ben tornato!!
Quindi risolto tutto! Con l'amico ci parli ancora??
Quindi risolto tutto! Con l'amico ci parli ancora??

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Tempo creazione pagina: 0.321 secondi