- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
jokerista da un giorno!
- ilborlo
- Anziano Utente
Less
Di più
06/10/2009 16:13 #30504
da ilborlo
Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato
Risposta da ilborlo al topic jokerista da un giorno!
Benvenuto!
Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- simone joker T3
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
07/10/2009 11:51 #30523
da simone joker T3
Joker T3 benzina "1600" raffreddato ad aria del 1981
Risposta da simone joker T3 al topic jokerista da un giorno!
Ciao a tutti e grazie per i complimenti e il calore
Appena ho un momento libero cercherò di darvi più info sul mezzo, in questo momento assieme alla mia compagna (nel senso che lei fa e io guardo...) stiamo cucendo i coprisedili, dato che quelli esistenti "della casa" erano lisi, lavando le spugne dei sedili (e qua entro in campo io ), togliendo della muffa che si era formata sul tetto, tra l'altro con ottimi risultati dato che la muffa è sparita.
Volevo chiedere al forum 2 informazioni, ovvero se c'è qualcuno del forum di Torino, in quanto mi piacerebbe avere un po' di info su meccanici che ci sappiano fare con questo tipo di motori, sapete, non si sa mai, anche se ha un motorino brillantissimo appena cambiato, è sempre meglio avere il numero "che ti salva la vita" a disposizione.
E poi vorrei che qualcuno mi faccia un po' di chiarezza sulla possibilità di installare l'impianto GPL su motori air cooled, in quanto ho sentito pareri discordanti, e magari qualcuno, per diretta esperienza, ne sa di più.
Grazie ancora!
simone
Appena ho un momento libero cercherò di darvi più info sul mezzo, in questo momento assieme alla mia compagna (nel senso che lei fa e io guardo...) stiamo cucendo i coprisedili, dato che quelli esistenti "della casa" erano lisi, lavando le spugne dei sedili (e qua entro in campo io ), togliendo della muffa che si era formata sul tetto, tra l'altro con ottimi risultati dato che la muffa è sparita.
Volevo chiedere al forum 2 informazioni, ovvero se c'è qualcuno del forum di Torino, in quanto mi piacerebbe avere un po' di info su meccanici che ci sappiano fare con questo tipo di motori, sapete, non si sa mai, anche se ha un motorino brillantissimo appena cambiato, è sempre meglio avere il numero "che ti salva la vita" a disposizione.
E poi vorrei che qualcuno mi faccia un po' di chiarezza sulla possibilità di installare l'impianto GPL su motori air cooled, in quanto ho sentito pareri discordanti, e magari qualcuno, per diretta esperienza, ne sa di più.
Grazie ancora!
simone
Joker T3 benzina "1600" raffreddato ad aria del 1981
- Dolly
- Elit Utente
Less
Di più
07/10/2009 17:18 #30548
da Dolly
Risposta da Dolly al topic jokerista da un giorno!
Benvenuto Simone!! :applausi:
Propongo un gemellaggio tra la tua compagna e me, visto che di coprisedili ne ho già cucito 2 serie complete...
Propongo un gemellaggio tra la tua compagna e me, visto che di coprisedili ne ho già cucito 2 serie complete...
- Sinapsi
- Elit Utente
Less
Di più
10/10/2009 11:15 #30654
da Sinapsi
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
Risposta da Sinapsi al topic jokerista da un giorno!
ciao
..qualche consiglio
... per ogni domanda che hai devi aprire un nuovo topic nella giusta sezione ma prima prova con la funzione "cerca" (è lassù a sinistra, quella con la lente...): potrebbe gia' esistere un topic uguale , in tal caso puoi intervenire li ' o trovare la risposta ai tuoi problemi già bella pronta!! per esempio di impianti gpl si e' parlato molto ...
..per presentarci il tuo mezzo puoi aprire un topic ne " il mio joker " dove postare qualche foto , raccontare la storia del mezzo ... etc etc ...
ciao
..qualche consiglio
... per ogni domanda che hai devi aprire un nuovo topic nella giusta sezione ma prima prova con la funzione "cerca" (è lassù a sinistra, quella con la lente...): potrebbe gia' esistere un topic uguale , in tal caso puoi intervenire li ' o trovare la risposta ai tuoi problemi già bella pronta!! per esempio di impianti gpl si e' parlato molto ...
..per presentarci il tuo mezzo puoi aprire un topic ne " il mio joker " dove postare qualche foto , raccontare la storia del mezzo ... etc etc ...
ciao
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Less
Di più
10/10/2009 16:57 #30664
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic jokerista da un giorno!
Benvenuto anche da parte mia!!!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Tempo creazione pagina: 0.385 secondi