Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Eccomi di nuovo

• Ilde
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/11/2009 16:37 #31887 da Ilde
Eccomi di nuovo è stato creato da Ilde
Salve a tutti di nuovo! Sono tornato "...e chi se ne frega!" - direte voi - "bhe, è quasi giusto..." - aggiungo io.
Volevo solo condividere con voi la contentezza di riavere il mio JoJo di nuovo funzionante a dovere! (Grattttttatinaaaaa!). Dopo una visita approfondita da Eddy a Luglio, con relativa messa a punto, riparazione 4x4 e montaggio disgiuntore, eventuali e varie.... ho avuto qualche altro problemino che ho di fatto risolto solo da due settimane. Ora, per andare in ufficio, alterno l'utilizzo della mia focus con quello di JoJo. Moolto più divertente il secondo!!. E poi vuoi mettere fare colazione nel camper la mattina presto, leggersi il giornale, sentire la radio comodamente parcheggiati a lavoro - prima dell'orario - senza essersi "beccati tutto il traffico del G.R.A.?. Appena il tempo si rimette, vorrei andare a fare un fine settimana in Toscana con mia moglie, magari verso Fiorenzuola. Chi di voi sarà da quelle parti verso la fine di novembre?
Un salutone a tutti!
:D Stefano

P.S. Ma a Roma i Jokeristi 'ndo stanno?' :?:

:wink::wink: SIF
Westfalia Joker tetto alto.
T3 4WD syncro 1989 65kW benz./GPL raffr.acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2009 16:43 #31888 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Eccomi di nuovo
molto bene!!! :D

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Di più
06/11/2009 16:52 #31889 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Eccomi di nuovo
Bentornati!
:D

Di più
06/11/2009 17:25 #31891 da woffo
Risposta da woffo al topic Eccomi di nuovo
ce stanno pure a Roma, li jokeristi :asd:

VW 253 California del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
06/11/2009 18:17 #31893 da K .
Risposta da K . al topic Eccomi di nuovo
Bentornati Ragazzi e Signore.... ma per satare il G.R.A. cosa fai passi in mezzo ai campi e nei giardini pubblici????

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
06/11/2009 21:04 #31916 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Eccomi di nuovo
Ciao Ilde, bentornati!
Anche voi pendolari da SS Eddy! incredibile, ma d'altra parte io a Roma Perugia e Firenze non ho ancora trovato niente di affidabile (a Roma poi ho avuto una esperienza pessima con una officina sedicente esperta), io non posso definirmi un romano, ma sono spesso a Roma (vi abita la "Divina") e spesso Westfalio lo lascio lì.
Fantastica l'idea di usare il Joker per mettero nel sottocoda al resto del mondo imbottigliato nel traffico mentre tu fai colazione.
Devo dire poi che mi riconosco in pieno in quello che dici, io a Perugia alterno Westfalio alla EOS e pur essendo quest'ultima una macchinina molto divertente sia da ferma che in movimento ti giuro che monare sul Joker mi dà un gusto e un sorriso che non si può descrivere ma che certamente comprendi

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
07/11/2009 00:10 #31930 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Eccomi di nuovo
....ce stanno, ce stanno li jokeristi a Roma :fiori:

Di più
07/11/2009 11:24 #31934 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Eccomi di nuovo
Bentornato ... e si che ce so i jokeristi a roma .... :wink:

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
07/11/2009 13:13 #31936 da la camperina
Risposta da la camperina al topic Eccomi di nuovo
ciao stefano ben tornato.
Se non sbaglio tu sei quello che al raduno prima di ripartire avevi la veranda inceppata, comunque se passi da queste parti quando vai in toscana fammi un fischio trovi tutti i numeri sul mio profilo.io sono quello accanto di camper al raduno.

Di più
07/11/2009 19:02 #31950 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Eccomi di nuovo
Ciao e arrrribbbenvenuti Ilde...e Ave jokeristi dell'Urbe,ciao Ste',la tenda e' sempre ok?

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

• Ilde
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
08/11/2009 10:02 #31969 da Ilde
Risposta da Ilde al topic Eccomi di nuovo
Sono contento di ricevere i vostri saluti e, di rimando, dò i seguenti "ragguagli":
- Il G.R.A. non posso "saltarlo, ahimè, però, uscendo di casa alle 6:50, lo trovo abbastanza percorribile.L'ente presso il quale lavoro è in prossimità della Pontina/Spinaceto e quando arrivo, visto che lo spazio interno non manca, mi infilo nel parcheggio e mi faccio la mia bella "colazion-giornal-radio" pausa....e mi rimetto in pace con il mondo!
Hai ragione Captain Urlo, portare in giro il Joker dà proprio gusto e un nonsocchè di piacere perchè "io può e voi nelle vostre auto non può": :smile: . Questo almeno finchè JoJo non ti pianta in asso!! ( e lo ha fatto.....ehh se lo ha fatto...).
La tenda esterna l'ho fatta riparare appena tornato dal raduno. Purtroppo la velocità della riparazione c'è stata solo per quello, per il resto: SS Eddy!!!
Il problema è che da Roma, arrivare da Eddy ... non è proprio dietro l'angolo.
Comunque a Roma ho trovato un buon elettrauto; se - facendo corna - a qualcuno dovesse servire, mi faccia sapere. Per i meccanici brancolo nelle tenebre più fitte ed ho il sacro terrore di incappare in zelanti quanto incapaci esseri con la chiave inglese.
Per i Jokeristi dell'urbe:
perchè non ci diamo un appuntamento da qualche parte? Cosi ci scambiamo opinioni dal vivo ed organizziamo qualche bella uscita fuori porta!!
P.S. Se non mi sentite per un po' è perchè mi devo ricoverare per farmi rimettere a posto una spalla (l'altra ha già dato) :cry: e sono in attesa di essere ..."convocato".
Salutoni a tutti e ...grazie dell'accoglienza

:wink::wink: SIF
Westfalia Joker tetto alto.
T3 4WD syncro 1989 65kW benz./GPL raffr.acqua

Di più
08/11/2009 10:54 #31972 da K .
Risposta da K . al topic Eccomi di nuovo
Un bocca al lupo pe la spalla...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
08/11/2009 19:48 #31996 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Eccomi di nuovo
Ciao e rimettiti .....

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
09/11/2009 19:33 #32080 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Eccomi di nuovo
bene Ilde, intanto rimettiti! poi circa i meccanici romani per i Joker il problema è sì quello di trovare qualcuno che a mala pena sa tenere la chiave inglese in mano ma il problema più grosso è quello di trovare il vero e proprio delinquente che tende solo a tirarti "la sola", come è capitato a me... Con l'aggravante che poi SS Eddy deve fare il suo e il recupero del danno fatto dal delinquente :nervoso:
Poi, accenno un :ot: : vediamo di organizzare un miniraduno nella città eterna... se ci vengono in mente delle iniziative apriamo un topic su "raduni".
Ciao, CU

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
17/11/2009 15:58 #32527 da Druido
Risposta da Druido al topic Eccomi di nuovo
allra, bentornato

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Tempo creazione pagina: 0.480 secondi