- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
Eccomi di nuovo
- Ilde
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Volevo solo condividere con voi la contentezza di riavere il mio JoJo di nuovo funzionante a dovere! (Grattttttatinaaaaa!). Dopo una visita approfondita da Eddy a Luglio, con relativa messa a punto, riparazione 4x4 e montaggio disgiuntore, eventuali e varie.... ho avuto qualche altro problemino che ho di fatto risolto solo da due settimane. Ora, per andare in ufficio, alterno l'utilizzo della mia focus con quello di JoJo. Moolto più divertente il secondo!!. E poi vuoi mettere fare colazione nel camper la mattina presto, leggersi il giornale, sentire la radio comodamente parcheggiati a lavoro - prima dell'orario - senza essersi "beccati tutto il traffico del G.R.A.?. Appena il tempo si rimette, vorrei andare a fare un fine settimana in Toscana con mia moglie, magari verso Fiorenzuola. Chi di voi sarà da quelle parti verso la fine di novembre?
Un salutone a tutti!
Stefano
P.S. Ma a Roma i Jokeristi 'ndo stanno?' :
SIF
Westfalia Joker tetto alto.
T3 4WD syncro 1989 65kW benz./GPL raffr.acqua
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- rasputin
- Elit Utente
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
- Leon1572
- Platino Utente
- woffo
- Giovane Utente
VW 253 California del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- captain urlo
- Premium Utente
Anche voi pendolari da SS Eddy! incredibile, ma d'altra parte io a Roma Perugia e Firenze non ho ancora trovato niente di affidabile (a Roma poi ho avuto una esperienza pessima con una officina sedicente esperta), io non posso definirmi un romano, ma sono spesso a Roma (vi abita la "Divina") e spesso Westfalio lo lascio lì.
Fantastica l'idea di usare il Joker per mettero nel sottocoda al resto del mondo imbottigliato nel traffico mentre tu fai colazione.
Devo dire poi che mi riconosco in pieno in quello che dici, io a Perugia alterno Westfalio alla EOS e pur essendo quest'ultima una macchinina molto divertente sia da ferma che in movimento ti giuro che monare sul Joker mi dà un gusto e un sorriso che non si può descrivere ma che certamente comprendi
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
- Giallojoker
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
- Sinapsi
- Elit Utente
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
- la camperina
- Premium Utente
Se non sbaglio tu sei quello che al raduno prima di ripartire avevi la veranda inceppata, comunque se passi da queste parti quando vai in toscana fammi un fischio trovi tutti i numeri sul mio profilo.io sono quello accanto di camper al raduno.
- Cohiba
- Premium Utente
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- Ilde
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
- Il G.R.A. non posso "saltarlo, ahimè, però, uscendo di casa alle 6:50, lo trovo abbastanza percorribile.L'ente presso il quale lavoro è in prossimità della Pontina/Spinaceto e quando arrivo, visto che lo spazio interno non manca, mi infilo nel parcheggio e mi faccio la mia bella "colazion-giornal-radio" pausa....e mi rimetto in pace con il mondo!
Hai ragione Captain Urlo, portare in giro il Joker dà proprio gusto e un nonsocchè di piacere perchè "io può e voi nelle vostre auto non può": :smile: . Questo almeno finchè JoJo non ti pianta in asso!! ( e lo ha fatto.....ehh se lo ha fatto...).
La tenda esterna l'ho fatta riparare appena tornato dal raduno. Purtroppo la velocità della riparazione c'è stata solo per quello, per il resto: SS Eddy!!!
Il problema è che da Roma, arrivare da Eddy ... non è proprio dietro l'angolo.
Comunque a Roma ho trovato un buon elettrauto; se - facendo corna - a qualcuno dovesse servire, mi faccia sapere. Per i meccanici brancolo nelle tenebre più fitte ed ho il sacro terrore di incappare in zelanti quanto incapaci esseri con la chiave inglese.
Per i Jokeristi dell'urbe:
perchè non ci diamo un appuntamento da qualche parte? Cosi ci scambiamo opinioni dal vivo ed organizziamo qualche bella uscita fuori porta!!
P.S. Se non mi sentite per un po' è perchè mi devo ricoverare per farmi rimettere a posto una spalla (l'altra ha già dato) e sono in attesa di essere ..."convocato".
Salutoni a tutti e ...grazie dell'accoglienza
SIF
Westfalia Joker tetto alto.
T3 4WD syncro 1989 65kW benz./GPL raffr.acqua
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- Cohiba
- Premium Utente
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- captain urlo
- Premium Utente
Poi, accenno un : vediamo di organizzare un miniraduno nella città eterna... se ci vengono in mente delle iniziative apriamo un topic su "raduni".
Ciao, CU
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
- Druido
- Elit Utente
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata