Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Dal Transporter... al Joker!!

• Lucoccio
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
19/12/2009 08:13 #34520 da Lucoccio
Dal Transporter... al Joker!! è stato creato da Lucoccio
Ciao a tutti!! sono Luca, mi sono iscritto da pochissimo al sito, ma conoscevo i Jokeristi da parecchio ormai.
Sono un felicissimo possessore da quasi 3 anni di un T3 Transporter del 1986 (1900 benzina) che ho modificato per poter essere usato anche per i miei weekend fuori porta, ma è ormai un po' di tempo che non penso ad altro che all'acquisto di un bel Joker! Sicuramente mooolto più versatile del mio Transporter....
E proprio per questo ho finalmente deciso di iscrivermi al vostro sito per raccogliere più informazioni possibile sui fantastici Joker.
Ah, ho letto anche di alcuni raduni fatti... BELLISSIMI!!! mi piacciono i Raduni!!!!
Ciao a tutti e a presto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2009 10:16 #34522 da K .
Risposta da K . al topic Dal Transporter... al Joker!!
Ciao e benvenuto... dai mandaci delle foto del pulmino e delle modifiche fatte....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
19/12/2009 12:16 #34523 da Pagandhi
Risposta da Pagandhi al topic Dal Transporter... al Joker!!
Ciao Lucoccio! Benvenuto tra noi!

VW T3 Joker 1.6 TD-Tetto alto del 1987

Di più
19/12/2009 14:19 #34529 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Dal Transporter... al Joker!!
Ciao Lucoccio e benvenuto,dai mostra foto appppena puoi. Allora ci si incontrera'al prossimo raduno ...ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
19/12/2009 14:55 #34531 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Dal Transporter... al Joker!!
Benvenuto anche da parte mia!!

Di più
19/12/2009 16:01 #34536 da Vic
Risposta da Vic al topic Dal Transporter... al Joker!!
Bentrovato nel forum!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.384 secondi