- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Nuovo arrivato
- Mario 500mjet
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
22/12/2009 00:44 #34713
da Mario 500mjet
Vw Transporter T3 1.6 Boxer (CT) Aircooled 50cv
Risposta da Mario 500mjet al topic Nuovo arrivato
Sorry Gioy, sono abituato a "cinquecentisti.com" dove abbiamo attivato la riduzione automatica delle foto, ormai avevo perso l'abitudine a ridimensionarle.
Mi diceva un ex meccanico VW che il cavo in basso a destra (quello con i tre fili) serviva per la diagnosi tramite pc... (ma all'epoca avevano già queste strumentazioni?)
Mi diceva un ex meccanico VW che il cavo in basso a destra (quello con i tre fili) serviva per la diagnosi tramite pc... (ma all'epoca avevano già queste strumentazioni?)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Elit Utente
Less
Di più
22/12/2009 10:21 #34720
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Nuovo arrivato
Scusa la curiosità (metto il naso dappertutto), ma quegli aggeggi blu che penzolano cosa sono? Sembrano quasi delle decorazioni natalizie (ovviamente non lo sono, ma son carine lo stesso...!)
- Mario 500mjet
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
22/12/2009 11:34 #34729
da Mario 500mjet
Risposta da Mario 500mjet al topic Nuovo arrivato
Sono irrigatori goccia a goccia ...
- Cohiba
- Premium Utente
Less
Di più
22/12/2009 19:54 #34764
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Nuovo arrivato
Ciao Mario,benvenuto e buon lavoro,poi vai con le foto mi raccomando ,perche' qui come avrai notato non siam curiosi,noooooo
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Tempo creazione pagina: 0.412 secondi