- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Ciao sono Marco
15 Anni 2 Mesi fa #38814
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic Ciao sono Marco
no quest anno no..ma non so se ricordi lo scorso!vabè fatti vivo al prossimo raduno joker!
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 2 Mesi fa #38821
da TEN
Ti si apre una finestra dove dovrai selezionare la foto dentro alla cartella dove l'hai archiviata. Clikkando su "Aggiungi un altro allegato" e ripetendo la procedura di selezione delle foto inserirai tutte le altre. Se le tue foto sono di grandi dimensioni, meglio ridurle per agevolarne il caricamento. Ogni foto che caricherai impiegherà un po' di tempo per venir caricata a seconda della dimensione e della velocità della tua connessione. Quindi non scoraggiarti se ti sembra che non succeda niente, magari ha solo bisogno di un po' di tempo per caricare.
Spero di essere stato d'aiuto, ciao
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Risposta da TEN al topic Ciao sono Marco
per inserire le foto dovrebbe essere sufficiente clikkare su "Sfoglia..." nella parte bassa del riquadro che esce quando rispondi qui sul forum.Marco WBX-6 ha scritto: Aiutooo, mi sono incartato, volevo fare la presentazione sul Mio Joker ma non riesco ad inserire le foto, mi spieghi come si fà ? Volevo inserirle via via dopo le descrizioni , in attesa grazie.
Ti si apre una finestra dove dovrai selezionare la foto dentro alla cartella dove l'hai archiviata. Clikkando su "Aggiungi un altro allegato" e ripetendo la procedura di selezione delle foto inserirai tutte le altre. Se le tue foto sono di grandi dimensioni, meglio ridurle per agevolarne il caricamento. Ogni foto che caricherai impiegherà un po' di tempo per venir caricata a seconda della dimensione e della velocità della tua connessione. Quindi non scoraggiarti se ti sembra che non succeda niente, magari ha solo bisogno di un po' di tempo per caricare.

ora Carthago Malibu 32.1
- Marco WBX-6
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 2 Mesi fa #38830
da Marco WBX-6
Volkswagen Oettinger WBX-6 Dehler
Risposta da Marco WBX-6 al topic Ciao sono Marco
Grazie, forse ho capito il problema, le foto erano troppo grandi. Spero finalmente, tempo permettendo, di partire con la presentazione, ciao.TEN ha scritto:
per inserire le foto dovrebbe essere sufficiente clikkare su "Sfoglia..." nella parte bassa del riquadro che esce quando rispondi qui sul forum.Marco WBX-6 ha scritto: Aiutooo, mi sono incartato, volevo fare la presentazione sul Mio Joker ma non riesco ad inserire le foto, mi spieghi come si fà ? Volevo inserirle via via dopo le descrizioni , in attesa grazie.
Volkswagen Oettinger WBX-6 Dehler
Tempo creazione pagina: 0.277 secondi