- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
ciao a tutti
14 Anni 11 Mesi fa #42901
da ROW100
Gigi e Lillo Tetto alto verde e bianco 1600 D del 1984
Risposta da ROW100 al topic ciao a tutti
Ciao . Se vuoi un consiglio tanto per tirare avanti,
prova a mettere l'olio Shell Helix 25w60
A motore freddo si brucia anche questo,però
a motore caldo ,puoi fare il giro del mondo ,
che non cala neanche un pò
provare x credere.
Io una scatola da 12L. l'ho pagata 88 euri
e sono molto sodisfatto.
Ciao
Gigi
prova a mettere l'olio Shell Helix 25w60
A motore freddo si brucia anche questo,però
a motore caldo ,puoi fare il giro del mondo ,
che non cala neanche un pò
provare x credere.
Io una scatola da 12L. l'ho pagata 88 euri
e sono molto sodisfatto.
Ciao
Gigi
Gigi e Lillo Tetto alto verde e bianco 1600 D del 1984
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 11 Mesi fa #42909
da Dolly
Risposta da Dolly al topic ciao a tutti
Benvenuti Marco&Ele, auguri per i lavori prossimi! :smile:
Anche la nostra Dolly per colpa di una pompa dell'acqua sta subendo il trapianto di motore in questi giorni... (noi l'abbiamo preso alla Pamot). Inutile dire che adesso ci toccherà svenarci chissà per quanto tempo per finire di pagarlo.....
Anche la nostra Dolly per colpa di una pompa dell'acqua sta subendo il trapianto di motore in questi giorni... (noi l'abbiamo preso alla Pamot). Inutile dire che adesso ci toccherà svenarci chissà per quanto tempo per finire di pagarlo.....

- Marco&Ele
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #42950
da Marco&Ele
Wombat albino vw T3 1600 td caravelle bianco 9 posti 1989
Risposta da Marco&Ele al topic ciao a tutti
ok allora voglio provare questo Shell Helix 25w60 perchè il motore va proprio bene,anche in salita rende abbastanza....
volevo chiedere a chi ha già preso un motore alla pamot cosa è compreso nel prezzo: c'è la pompa dell'olio? e dell'acqua e un kit delle guarnizioni che servono (tipo sullo scarico) non ho mai comperato un motore e mi sa che lo monto io con un amico...speriamo bene...
volevo chiedere a chi ha già preso un motore alla pamot cosa è compreso nel prezzo: c'è la pompa dell'olio? e dell'acqua e un kit delle guarnizioni che servono (tipo sullo scarico) non ho mai comperato un motore e mi sa che lo monto io con un amico...speriamo bene...
14 Anni 11 Mesi fa #42957
da Dolly
Risposta da Dolly al topic ciao a tutti
Purtroppo il motore viene fornito senza pompe, nè turbo, nè guarnizioni aggiuntive (a parte quelle che si trovano proprio sul motore tipo quella della testata). Se si vuole un motore "completo", cioè con tutte le pompe ed il turbo, il prezzo raddoppia...
- Marco&Ele
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43015
da Marco&Ele
Risposta da Marco&Ele al topic ciao a tutti
non riesco mica a trovare questo shell helix 25 60 il piu simile e' Shell Helix Plus lOW-40 oppure Shell Helix Ultra Racing 10w-60.
per il motore io ho gia' il turbo nuovo,e la pompa sembra funzionare a parte il facilitatore che e' staccato. appena il mio capo mi farcisce di soldi (dandomi gli arretrati) corro ad Ora a prendermi un motore e ordino il mancante da internet.
per il motore io ho gia' il turbo nuovo,e la pompa sembra funzionare a parte il facilitatore che e' staccato. appena il mio capo mi farcisce di soldi (dandomi gli arretrati) corro ad Ora a prendermi un motore e ordino il mancante da internet.
14 Anni 11 Mesi fa #43016
da giusvald
Risposta da giusvald al topic ciao a tutti
se non trovi il 25w60 mettici l HPX specifico per i motori che mangiano olio, se non sbaglio la sua viscosita e 20w60 , vedrai i risultati, anche se mi sembra che il tuo td va matto piu per l olio che per la nafta!!
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi