Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

aspirante furgonizzato vi porge i suoi saluti

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46926 da Marino
Non mi dispiace il tuo Puma.

E a te, piace il mio Joker?

www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?31533

Potremmo parlarne...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46928 da fra
scambista... :asd: :smile:

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46932 da Igi
Ciao Marino, bello il tuo joker, ma non è quello a cui pensavo. Credo di andare su un tetto a soffietto. Comunque se posso chiedertelo, perchè hai deciso di passare dal furgone ad un camper? se non sbaglio ce l'hai da solo un anno..

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46934 da ciociosan
CIAO SONO IL PROPRIETARIO I CIOCIOSAN E HO UN JOKER T3, A SOFFIETTO, 1600 TURBO DIESEL ANNO 1986 CHE VORREI VENDERE.
MOTORE AFFIDABILISSIMO (GIUDIZIO DI ELDY GALDINI), MA NECESSITA DI LAVORI DI CARROZZERIA, PER IL RESTO TUTTO FUNZIONANTE.
SE SEI INTERESSATO RICONTATTAMI

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46936 da Marino

Igi ha scritto: Ciao Marino, bello il tuo joker, ma non è quello a cui pensavo. Credo di andare su un tetto a soffietto. Comunque se posso chiedertelo, perchè hai deciso di passare dal furgone ad un camper? se non sbaglio ce l'hai da solo un anno..

A dire il vero non ho deciso niente: è sempre il solito dilemma sul binomio abitabilità/maneggevolezza, due parametri inversamente proporzionali fra di loro. Infatti tu rinunceresti all'abitabilità per un mezzo più snello, mentre io preferirei una maggiore comodità e, visto il tuo annuncio, ci ho fatto un pensierino.
Ma probabilmente nemmeno per me questa è la strada giusta.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46937 da Dave Van Damme
Benvenuto anche da parte mia!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi