- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
vado....lo prendo....e torno
questo significa che all'estero non sono come noi italiani che modello marocchino trattiamo su tutto perche noi siamo i più furbi. a loro di noi non gniene frega niente,anzi,ci trattano come mafiosi e mangiatori di pizza,quindi ho visto molte volte l'italiano furbone che parte, e il tedesco che non scende neanche di 200 euro e che lo rimanda nell'italico paese a mani vuote.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
bdade ha scritto:
Le verifiche da fare non sono poche, se dovessi ricomprare oggi un furgone mi presenterei all'appuntamento munito di una check-list dei controlli già preparata, un paio di penne per prendere appunti e una fotocamera con batterie cariche e memory card vuota :vw
:vw
...io porterei anche un paio di preservativi .... che una figlia o una nipote, il teutonico venditore metterà a disposizione per provare se l'imbottitura del letto è sana o rinsecchita...

ora Carthago Malibu 32.1

sull'opportunità di andare in un paese nordico a trattare con il turbante in testa e il the alla menta, sono d'accordissimo con te: mercanteggiare è forse uno dei modi più efficaci per farsi mandare a cagare. E' tipico dei paesi ultracivilizzati: si definiscono le regole e non si transige. Se mettono un prezzo, quella è una regola.

PS: anche io ho fatto il venditore d'auto per qualche anno, in passato

Bentornato Jokeristi!!!!

- La FurgonetA
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
:smile: :smile:TEN ha scritto:
bdade ha scritto:
Le verifiche da fare non sono poche, se dovessi ricomprare oggi un furgone mi presenterei all'appuntamento munito di una check-list dei controlli già preparata, un paio di penne per prendere appunti e una fotocamera con batterie cariche e memory card vuota :vw
:vw
...io porterei anche un paio di preservativi .... che una figlia o una nipote, il teutonico venditore metterà a disposizione per provare se l'imbottitura del letto è sana o rinsecchita...
poi ogni 5 anni c'e la revisione dei materassi quindi la figlia\nipote la deve spedire in italia per il collaudo!!!
buono a sapersi che con i tedeschi non si tratta, non lo sapevo...neanche se lo porto in pub dopo 5 litri di birra?
- Ringraziamenti ricevuti 3
- La FurgonetA
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1