Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

saluti dalla riviera...

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49855 da gazza-88
Risposta da gazza-88 al topic saluti dalla riviera...
ciao a tutti e grazie per il benvenuto...

si me la merito una vacanzina direi, ho finito di lavorare che è poco, mi ha lasciato la morosa e io, allora, me ne vado in spagna con il mio joker e un'amico... senza dimenticare il mio cane!
sto finendo i vari lavoretti necessari per un viaggio cosi lungo, poi posterò delle foto cosi potrete giudicare voi stessi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49859 da Dolly
Risposta da Dolly al topic saluti dalla riviera...

gazza88 ha scritto: ciao a tutti e grazie per il benvenuto...
si me la merito una vacanzina direi, ho finito di lavorare che è poco, mi ha lasciato la morosa e io, allora, me ne vado in spagna con il mio joker e un'amico... senza dimenticare il mio cane!
sto finendo i vari lavoretti necessari per un viaggio cosi lungo, poi posterò delle foto cosi potrete giudicare voi stessi...

Benvenuto!!!! :fiori:
Facci sapere come va la vacanza (invidia, tremenda invidia!!), scatta tante foto e faccele vedere, così ci mangiamo un po' il fegato!!! :applausi:

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49871 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic saluti dalla riviera...
benvegnuto.....

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49896 da puffo vagabondo
ciao gazza anche noi stiamo ultimando i preparativi per partire per monaco di baviera, credo di essere li per lunedi o al massimo martedi...

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49897 da verdone
Risposta da verdone al topic saluti dalla riviera...
benvenuto e buona partenza roccontaci

verdone 1.6 D

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49898 da Nelson
Risposta da Nelson al topic saluti dalla riviera...
benvenuto e buon viaggio

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi