- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
eccoci!
il 12 gennaio ho l'appuntamento con uno che sistema stufe sui vw e gli darà un'occhiata, mi fa il preventivo e vediamo che cos'ha la stufa perchè tra l'altro l'ex proprietario diceva che faceva anche una puzza strana, ma forse quello era dovuto al fatto che non l'accendeva mai.
A noi la stufa serve per forza perchè amiamo andare in montagna e scendere in grotta quindi i nostri spostamenti prevedono nella maggior parte dei casi luoghi alquanto freschi!
Arturo arrivato!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
... al Bus de Tacoililloccio ha scritto: A noi la stufa serve per forza perchè amiamo andare in montagna e scendere in grotta quindi i nostri spostamenti prevedono nella maggior parte dei casi luoghi alquanto freschi!

Sono anche io bergamasco e amante della montagna (w le Orobie), in grotta mai stato però, solo sopra!!

vaquerito ha scritto:
... al Bus de Tacoililloccio ha scritto: A noi la stufa serve per forza perchè amiamo andare in montagna e scendere in grotta quindi i nostri spostamenti prevedono nella maggior parte dei casi luoghi alquanto freschi!
Sono anche io bergamasco e amante della montagna (w le Orobie), in grotta mai stato però, solo sopra!!
eh si quella è una delle più belle!!
due anni fa ho fatto il giro delle orobie...a piedi ovviamente, posti meravigliosi!
allora devi venire per forza a settembre l'anno prossimo a fare il corso speleo cosi potrai apprezzare la montagna anche da dentro!!

Arturo arrivato!!!
...eh con la famiglia e il lavoro, il tempo è quello che è, mi accontento di scappare sui monti 2-3 volte al mese con levatacce incredibili.lilloccio ha scritto: allora devi venire per forza a settembre l'anno prossimo a fare il corso speleo cosi potrai apprezzare la montagna anche da dentro!!
Mi piacerebbe però provare a scendere in una grotta, magari proprio al Bus de Tacoi! Che dite, mi fate da guida ????

Arturo arrivato!!!
...per le tecniche di corda un pò ne so, faccio alpinismo e arrampicata, poi per lo specifico speleo (immagino risalita su corda con jumar o simili bloccanti) alzo le mani...lilloccio ha scritto: eh già ..il tempo èsempre tiranno, al bus di tacoi è un po' dura se non conosci le tecniche di progressione su corda, pero ci sono un paio di grotta fattibili anche per bambini dove si cammina e basta appena so che facciamo un accompagnamento ti mando un mp! bisogna aspettare che faccia un po' caldo...
comunque mi interessano molto quelle per i bambini, è un sacco che mi chiedono di portarli in una grotta...