Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Salve a tutti......

Di più
25/02/2011 16:09 #60272 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Salve a tutti......
:ola:

Benvenuto!

:ola:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/02/2011 18:07 #60277 da K .
Risposta da K . al topic Salve a tutti......

Volpe ha scritto:

dadoT3 ha scritto: ciao Volpe, benvenuto tra noi.
Lucca eh? Bene, così non sarà difficile conoscerti.
Per curiosità, che Joker cerchi?

Sarei orientato verso un caravelle un bluestar Hannover edition un qualcosa del genere........la funzione principale sarebbe quella di portare in giro 3 o 4 persone più mtb.........nel mio cervellino stavo pensando ad un 7 posti con il tavolino dietro e magari il frigo.........

Non potrei che incoraggiarti per il Bluestar.. .. poi ti puoi personalizzare la camprizzazione a tuo piacimento.... (magari poi alla prima salita impegnativa ti si scardina il mobiletto.... vedi mia esparienza sulla cirimilla)

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
08/03/2011 17:26 #60996 da I'Lupo
Risposta da I'Lupo al topic Salve a tutti......
Ciao volpe! io ho un bluestar, sono di firenze. Se ci si vede posso fartelo vedere, così magari ti fai un'idea!!
In effetti se cerchi un van stile pulmino x andare con gli amici e per dormirci pure, visto che ha i sedili posteriori ribaltabili a letto.. questo è ideale!
Ciao a presto!

VolksWagen Multivan T3 Bluestar Hannover Edition

Di più
08/03/2011 18:43 #60997 da freddy
Risposta da freddy al topic Salve a tutti......
Comunque sul westfalia ci si carica bene anche una vespa px 200 o lml 150, quindi anche le bici ci entrano che è una goduria.
Ciao Freddy

Tempo creazione pagina: 0.377 secondi