- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
Bonjour...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ho visto la sezione Avvistamenti, ebbene sì, sono proprio io, c'è anche una foto di Ulisse dove si vede il mio tetto alto!! Eh eh...
Ho appena imparato da una risposta a un mio altro post che il mio T3 non è propriamente un Joker perché è allestito Reimo e non Westfalia. Probabilmente qualcuno l'ha visto in vendita su ebay, qui;
cgi.ebay.it/Camper-Vw-T3-Reimo-/110652770063
Linko questa pagina così potete vedere anche qualche foto degli interni.
Sono un totale neofita, per cui non mi ero accorto che gli specchietti hanno un attacco particolare (che piace molto anche a me)... Dipende forse dal fatto che dietro ha il gancio traino (e quindi servivano specchietti più ampi in larghezza)? Gancio che pensavo di togliere (anche perché in teoria mi ha detto il proprietario dovrei riomologarlo perché installato all'estero).
Non avevo fatto caso neppure alla "particolarità " dei cerchi con i fori.. purtroppo mi manca uno dei coprimozzi col simbolo VW... idee su dove procurarselo?
A sinistra del portellone c'è il tappo del serbatoio dell'acqua, a sinistra quello della benzina. Non ho capito il perché delle vostre domande, hanno qualcosa di anomalo?
Non sarebbe niente male venire al raduno! Spero di farcela!
Grazie a tutti!!
xassenn
VW T3 2100 tetto alto (1988)
per il tappo dicevamo, quello sulla ruota anteriore, è quello il tappo della benzina??..di solito i t3 ce l'hanno là , tranne i syncro.
perche dalla foto sembrerebbe chiuso.
per il tappo acqua, dipende dalla camperizzazione, il fatto che hai una camperizzazione reimo, quindi disposizione interna diversa dai westfalia giustifica il tappo là !
bello e ben tenuto!
xassenn ha scritto: Non avevo fatto caso neppure alla "particolarità " dei cerchi con i fori.. purtroppo mi manca uno dei coprimozzi col simbolo VW... idee su dove procurarselo?
Ho i tuoi stessi cerchi e, proprio come te, mi manca un coprimozzo...boh, saranno di moda e li fregano.
Tra l'altro, proprio sui copricerchi, anche a te "si sbucciano"? I miei, soprattutto un paio, stà venendo via uno strato di "plastica", tipo un foglio...
Comunque ti invidio QUEL tetto alto. Non me ne vogliano i possessori di tetto alto westfalia ma questo è decisamente più bellino.
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
cice ha scritto: ah bel mezzo però! complimenti!!
per il tappo dicevamo, quello sulla ruota anteriore, è quello il tappo della benzina??..di solito i t3 ce l'hanno là , tranne i syncro.
per il tappo acqua, dipende dalla camperizzazione, il fatto che hai una camperizzazione reimo, quindi disposizione interna diversa dai westfalia giustifica il tappo là !
bello e ben tenuto!
Quoto!
L'allestimento interno è proprio un bel Reimo; gli impianti mi sembrano invece più 'artigianali': carico dell'acqua, posizione e modello dei serbatoi, inverter e relative prese... mi sembran proprio una realizzazione custom.
Se ti vorrai aggregare alla prossima 'birra fiorentina', sarei veramente felice di 'bracarlo' dal vivo.

Complimenti per l'acquisto e... Felici Km!!

cice ha scritto: per il tappo dicevamo, quello sulla ruota anteriore, è quello il tappo della benzina??..di solito i t3 ce l'hanno là , tranne i syncro.
Ecco il tappo della benzina sulla ruota anteriore. Manca qualcosa?
Intendevi che dalla foto sembrava chiuso "per sempre"??
Ciauz

VW T3 2100 tetto alto (1988)