- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
ciaooooo a tutti!!
13 Anni 10 Mesi fa #69376
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic ciaooooo a tutti!!
hola....
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69378
da flybrizio
VW T4 california Westfalia 1992 2,4 D
ex VW T3 joker 1981 D
Nomade
Risposta da flybrizio al topic ciaooooo a tutti!!
Approfitto subito per qualche consiglio.
Qualcuno potrebbe indicarmi un meccanico a cui affidarmi qua a roma che abbia un minimo di passione per i nostri mezzi e che quindi sia in grado di metterci le mani senza svuotarmi il portafogli.
I problemi più imminenti che ho sono con il cambio, che dopo aver sostituito meno di 1 anno e mezzo fa, mi da un problema con la 5 marcia che oramai non entra proprio più, poi c'è il braccetto oscillante anteriore sinistro che sto cercando per sostituirlo prima che si rompa del tutto.
Credo che un check up generale non gli farebbe male prima di affrontare nuovi viaggi lunghi. Alla fine ci sarebbe la carrozzeria ma...un passo per volta.
grazie
Qualcuno potrebbe indicarmi un meccanico a cui affidarmi qua a roma che abbia un minimo di passione per i nostri mezzi e che quindi sia in grado di metterci le mani senza svuotarmi il portafogli.
I problemi più imminenti che ho sono con il cambio, che dopo aver sostituito meno di 1 anno e mezzo fa, mi da un problema con la 5 marcia che oramai non entra proprio più, poi c'è il braccetto oscillante anteriore sinistro che sto cercando per sostituirlo prima che si rompa del tutto.
Credo che un check up generale non gli farebbe male prima di affrontare nuovi viaggi lunghi. Alla fine ci sarebbe la carrozzeria ma...un passo per volta.
grazie
ex VW T3 joker 1981 D
Nomade
13 Anni 10 Mesi fa #69380
da loca
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Risposta da loca al topic ciaooooo a tutti!!
Metti la sigla del cambio che cerchi e le foto del braccetto
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
13 Anni 10 Mesi fa #69381
da freddy
Risposta da freddy al topic ciaooooo a tutti!!
Ciao, per caso parcheggi vicino villa Sciarra?
Per meccanico, io ne ho uno in via dei Quintili ex citroen zona centocelle, mi pare bravo, non proprio economicissimo però.
Se ti interessa ti do il telefono in pvt, vedi se cosa ti suggeriscono gli altri.
Ciao
Per meccanico, io ne ho uno in via dei Quintili ex citroen zona centocelle, mi pare bravo, non proprio economicissimo però.
Se ti interessa ti do il telefono in pvt, vedi se cosa ti suggeriscono gli altri.
Ciao
Less
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69391
da flybrizio
ex VW T3 joker 1981 D
Nomade
Risposta da flybrizio al topic ciaooooo a tutti!!
Si si è il mio quello parcheggiato vicino le mura gianicolensi!
Ho sentito parlare di un meccanico che sta vicino la casilina davanti al circolo degli artisti, ne sapete niente?!
Ho sentito parlare di un meccanico che sta vicino la casilina davanti al circolo degli artisti, ne sapete niente?!
ex VW T3 joker 1981 D
Nomade
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #69395
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic ciaooooo a tutti!!
io abitando in provincia mi rivolgo ad un meccanico di una certa età , di cui mi sembra molto scrupoloso, e vista l'età conosce i nostri mezzi, ma ripeto è in provincia di roma, quindi nn sò quanto ti sia comodo...
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi