Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Hey!!

• Iena
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
21/07/2011 22:30 #70669 da Iena
Risposta da Iena al topic Hey!!
Allora mi sa che devo sostituire i criceti, ecco perchè non funzionano. D'altro canto spesso un aiutino farebbe comodo visto che la potenza del metano non mi ha mai permesso neanche di sfiorare la velocità di 120 km/h... però in salita devo dire che si difende veramente bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2011 22:42 #70670 da K .
Risposta da K . al topic Hey!!
a... i 120... che sogno con il diesel....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
21/07/2011 22:48 #70672 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Hey!!

Iena ha scritto: Allora mi sa che devo sostituire i criceti, ecco perchè non funzionano. D'altro canto spesso un aiutino farebbe comodo visto che la potenza del metano non mi ha mai permesso neanche di sfiorare la velocità di 120 km/h... però in salita devo dire che si difende veramente bene!

Beh, con oltre vent'anni di onorato (!!) servizio anche i criceti saranno un pò stanchi. Il doping è sconsigliato alla loro età, meglio pensionarli e sostituirli con criceti in giovane età... non so se VW produce ancora i criceti originali, casomai non li producesse più potresti sostituirli con un paio di pantegane di fiume (mi raccomando che siano proprio di fiume, perchè quelle di stagno non spingono niente). :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
24/07/2011 09:09 #70789 da mezzofotonico
Risposta da mezzofotonico al topic Hey!!
benvenuto anche da parte mia

Di più
24/07/2011 11:06 #70795 da jeshinji
Risposta da jeshinji al topic Hey!!
Benvenuto! Che bello quel bicolor...

Di più
24/07/2011 16:00 #70797 da freddy
Risposta da freddy al topic Hey!!
Ciao quel fugone l'ho seguito per un po' era su autobelle.it e su subito.it, lo teneva una coppia.
Molto bello e tutto originale, per camperizzarlo senza stravolgerlo, trovati una panca letto e gia stai a buon punto
Ciao e buon lavoro

Di più
25/07/2011 08:26 #70828 da Druido
Risposta da Druido al topic Hey!!
benvenuto e buon divertimento.

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
25/07/2011 23:25 #70889 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Hey!!
benvenuto...

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Tempo creazione pagina: 0.420 secondi