Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ciao, ci sono anch'io.

• silurOTTO
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
23/08/2011 12:57 #72227 da silurOTTO
Ciao, ci sono anch'io. è stato creato da silurOTTO
Ciao a tutti, mi sono intrufolato per raccogliere più informazioni possibili (e ce n'è veramente un sacco).
Ho l'occasione di acquistare un t3 2000 ad aria dell'81. Temo per i consumi dato che in parte fungerà anche da macchina di tutti i giorni.
Però sono molto motivato.
Parto già con una domanda: secondo voi quale può essere la fascia di prezzo per questo mezzo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2011 13:24 #72230 da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic Ciao, ci sono anch'io.
Se vuoi risposte sensate o che ti possano aiutare a fare valutazioni, occorre una dettagliata descrizione del mezzo.
Altrimenti 200-12.000 euro potrebbe essere la fascia di prezzo.
ciao

Di più
23/08/2011 13:42 #72233 da Cigolo
Risposta da Cigolo al topic Ciao, ci sono anch'io.
Sarebbe come il mio.... Lo uso per andare al lavoro e portare i bimbi a scuola, ma per me sono solo 4Km, anche se con una discreta pendenza.

Fai bene a temere i consumi... incentivano l'uso della bicicletta!

Considera anche il problema dei parcheggi: se è immatricolato camper ti rendono la vita difficile :read:.

---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----

Di più
23/08/2011 16:41 #72241 da freddy
Risposta da freddy al topic Ciao, ci sono anch'io.
Ciao e buon acquisto, sinceramente i consumi per il benzina non sono proprio economici, ma andando piano e non tirando le marce poi così grave non è, non pensare che il diesel sia più risparmioso, forse è favorito dal costo alla pompa sensibilmente più basso, ma in alternativa un bel gpl o metano e si abbassano i costi, per questo suggerimento però leggiti i post in tal senso, alcuni ne sono entusiasti altri si sono trovati male.
Per il resto ben venuto, se indicherai o mostrerai una foto ti sapranno dire il prezzo che potrebbe valere, diciamo che oggi un mezzo in buono stato sta intorno ai 7000 euro, cifra che ritengo adeguata, anche se ce ne sono di più recenti e catalizzati a prezzi maggiori, ma solo perchè più rifiniti, servosterzo e altre menate varie.
Ciao

• silurOTTO
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
23/08/2011 17:39 #72249 da silurOTTO
Risposta da silurOTTO al topic Ciao, ci sono anch'io.
Grazie per l'aiuto.
Ecco qualche altra info: 84mila km, un pò bozzato di carrozzeria ma interni e servizi ok. No servosterzo o altri optional. Penso dovrò dotarlo di un sistema per rinfrescare un pò il living. La cerniera dell'oblò anteriore del soffietto è rotta.
PS Ho letto qui di impianti gpl sotto i 1000 euro, mi paiono ammortizzabili senza troppa difficoltà.
Ciao

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi