Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Giorgione

• manuchain
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
21/09/2011 09:34 #74485 da manuchain
Giorgione è stato creato da manuchain
Ce l'ho fatta!! Dopo più di un anno dalla mia iscrizione riesco finalmente a scrivere un messaggio di benvenuto! Quindi Ciao a tutti! Non voletemene, nella vita spesso mi dilungo un po'...
Io sono Manuel ed assieme a Roberta abbiamo acquistato un bellissimissimo Syncro t3 2.100 dj del 1990 ad ottobre scorso! L'equipaggio comprende anche Elettra, piccolo mostro di 2 anni e mezzo innamoratissima di Giorgione e della vita en plein air!
Il "ragazzo" era tenuto benissimo dal precedente proprietario, carrozzeria praticamente a posto e motore simile ad un orologio! Ovviamente abbiamo già affrontato piccole pugnette ma la cosa più difficile credo sia relazionarsi con i meccanici che, potessero, cambierebbero anche 'l budello di su' ma' alla modica cifra di 40 euro all'ora.... più iva, ovviamente! E il problema sparisce, certo! Ma ne salta fuori un'altro!! Ovvio! Quindi ora vi saluto e vado a comprare i tubi della benzina che oggi provo a cambiare con (il) Teo!
Buona giornata a tutti!!! La mia è già cominciata male!! : )

Giorgione, Syncro con 24 quasi anni, 2.100 dj, color champagne maturo, doppio blocco differenziale....Bellissimo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2011 09:41 #74486 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Giorgione
zitto zitto, e hai trovato quello che desideravi.
Complimenti e benvenuto,
(e gli interventi prendili come un' hobby, qualche volta costoso).
Ciao
:applausi:

• manuchain
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
21/09/2011 09:53 #74488 da manuchain
Risposta da manuchain al topic Giorgione
Eh già! 3 anni ci sono voluti per trovarlo! Quando è arrivata la mail di "vendo syncro" mi ci sono fiondato e la mattina dopo ho confermato l'acquisto! 'Na favola! Devo ancora finire di pagarlo ma questo è solo un dettaglio, come le riparazioni... : )

Giorgione, Syncro con 24 quasi anni, 2.100 dj, color champagne maturo, doppio blocco differenziale....Bellissimo!!

Di più
21/09/2011 11:23 #74494 da carlitos
Risposta da carlitos al topic Giorgione
vai alla grande Manuel ...
Buona strada !! ;)

ISOTTA: Acadiane /1979

• manuchain
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
21/09/2011 12:27 #74497 da manuchain
Ciao Carlo, come state? bella foto!

Di più
21/09/2011 12:58 #74504 da Vic
Risposta da Vic al topic Giorgione
Benvenuti!!! ("Giorgione" in onore del pittore rinascimentale?)
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
21/09/2011 13:01 #74505 da freddy
Risposta da freddy al topic Giorgione
Ciao e ben venuto

• manuchain
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
21/09/2011 13:30 #74508 da manuchain
Il pittore rinascimentale non c'entra, no! La derivazione è ben più plebea e villana! Una coppia di nostri amici ci disse di voler nominare il loro pargoletto che stava per nascere con il nome di "Giorgio". Noi, ancora caldi dell'esperienza della ricerca del nome per nostra figlia, lo sconsigliammo; metti caso che il figlio fosse diventato una bondola di bambino, tutti i suoi compagni, con la slanciata e pura cattiveria che li distingue nell'età preadolescente, l'avrebbero soprannominato appunto giorgione..... Questo episodio raccontato adesso ha un sapore di "niente di che" ma vi giuro che allora io e la Roby scoppiammo in una risata gigantesca..... quando poi è arrivato il Syncro tutto ci è apparso nitido e cristallino!! Et Voilà!!

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/09/2011 14:05 #74511 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Giorgione
Benvenuti.....dalle tue espressoni deduco che sei della toscana....sempre più numerosi..

Di più
21/09/2011 14:24 #74512 da Splinter
Risposta da Splinter al topic Giorgione
Ciao GIorgioneee!!!!!! evabbe ce lo hai descritto bene.. ma vogliamo qualche fotoooo!!!!!! Ahh che bello in Syncro...

Di più
21/09/2011 17:56 #74517 da carlitos
Risposta da carlitos al topic Giorgione
@ "Ciao Carlo, come state? bella foto!"

tutti bene grazie !!

un saluto anche a Roberta e Elettra

ISOTTA: Acadiane /1979

Di più
21/09/2011 18:20 #74519 da Daines
Risposta da Daines al topic Giorgione
benvenuti!!!! bene,bene... un'altro syncro che infoltisce la banda.....
ti trovi col teo per i tubi benza... quindi presumo siete zona verona... dai che prima o poi si fa un bel gruppopaltan per divertirsi un pò e tornare a casa un pò sporchi....
syncropower :vw

vedrai che sti 4wd son più da manutenzionare dei fratelli 2wd.... fa parte del gioco, e basta darsi una mano.... ma che gioco!!!!!!

• manuchain
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
22/09/2011 09:28 #74556 da manuchain
Mi spiace deluderti Puffo vagabondo, siamo di Verona anche se non troppo fieri di esserlo! A breve (leggi tempi biblici) metterò qualche foto! Buona giornata!

Di più
14/11/2011 23:30 #77803 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Giorgione
Ciao Manuel!!! Tutto bene??
Mi ero perso questa tua presentazione perchè ero ad Istanbul ma......... era ora!
Dai, metti qualche foto del syncrone, non fare il timido! :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14/11/2011 23:50 #77804 da mic
Risposta da mic al topic Giorgione
bello io l avevo visto a bosco buri quest estate e ho cercato ti rincontrarti a Verona ovviamente per chiederti info riguardo al mezzo, molto bello e ben tenuto e il colore mi piace un sacco

Tempo creazione pagina: 0.473 secondi