Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Presentazione

• vito
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/11/2011 11:00 #77338 da vito
Presentazione è stato creato da vito
Ciao a tutti mi chiamo Vito ed ho acquistato una settimana fa un T4 carthago malibù del 1992 a passo lungo tetto a soffietto...
La premessa e che non sono (ancora) UN CAMPERISTA ma un motociclista, visto che io e la mia bella abbiamo però abbiamo procreato il nostro spettacolo, Caterina (una bimba di tre anni e mezzo) ci è impossibile continuare ad andare in moto.
La scelta era obbligata "IL CAMPER" ma non uno di quelli ingombranti!!!Ora ho diversi problemi, il camper l'ho acquistato da un privato che ne sapeva meno di me, avrei bisogno di qualche anima pia che mi spiegasse il funzionamento (stufa, frigo trivalente ecc. ecc.) Avrei anche e soprattutto bisogno di dritte circa l'utilizzo l'assicurazione, se farlo d'epoca o no, insomma sono a digiuno con questo sconosciuto in giardino. :-)))
Se qualcuno che mi legge è di Roma e si vuole far offrire un caffè può venirmi a trovare per darmi le "famose dritte" io abito nel quartiere monteverde vecchio a Roma. :-)))
Ciao a tutti
Vito fabiana e Caterina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 11:50 #77340 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Presentazione
un benvenuto a te e alla tua famigliola

Di più
07/11/2011 12:53 #77342 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Presentazione
Sicuramente, alla prossima magnata tra noi GR (Goderecci Romani), ti dovrai aggregare. E lì saprai qualcosa in più.
Ciao

• vito
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/11/2011 13:03 #77343 da vito
Risposta da vito al topic Presentazione
Magari.... fatemi sapere!!! me piace magna!!! :-))

Di più
07/11/2011 13:12 #77344 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Presentazione
Ciao Vito.
I Jokeristi sapranno darti molte info sul frigo trivalente e la stufa Truma che è uguale a quella installata sui t3 joker e california (sul t4 montarono stufa a gasolio e frigo elettrico).
Anche sulle assicurazioni si è ampiamente parlato su questo bel forum. Al massimo potrebbero cercare il motore aprendo il portellone posteriore, ma questi sono solo dettagli ! Ha ha !
Per il resto io sono disponibile per qualsiasi info: abbiamo lo stesso identico modello di camper.
Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
07/11/2011 13:32 #77348 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Presentazione
concordo pienamente con jimmi, ti terremmo informati sulla prossima magnata

Di più
07/11/2011 13:55 #77350 da Vic
Risposta da Vic al topic Presentazione
Ciao e benvenuto nel forum. Se il tuo frigo è uguale al nostro, trovi le istruzioni inserite nel manuale d'uso del Joker che puoi scaricare dalla sezione download del sito. Per quanto attiene il riscaldamento, purtroppo devo contraddire il buon Cesare: i Joker et similia solitamente montano il riscaldamento Eberspacher alimentato con il medesimo carburante del mezzo (gasolio/benzina)... però mi pare che qualcuno dei nostri abbia montata l'ottima Truma, quindi lascio a costui la parola.
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
07/11/2011 14:18 #77351 da carthago31
Ach ! Mi sono sbagliato. E' vero, solo qualcuno dei jokeristi monta l'antica Truma 1800 e trumatic !
Grazie Vic.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
07/11/2011 15:10 #77352 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Presentazione
:ola:

Benvenuto Vito,
motore dalla parte sbagliata ed allestimento non Westfalia... sei nel posto perfetto!!
:ghgh: :ghgh: :ghgh:
Scherzi a parte, Benvenuto.
:D

:ola:

Di più
07/11/2011 15:58 #77354 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Presentazione
Benvenuto anche da parte mia! ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
07/11/2011 22:00 #77386 da uazza
Risposta da uazza al topic Presentazione
Benvenuto! Ero anch’io un motociclista, ma poi ho preso un Joker. Strana la vita...sopratutto con 2 pargoli.

westfalia joker 1.6d
“il camorro"

Di più
07/11/2011 22:17 #77388 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Presentazione
Ciao e benvenuto, siamo parecchi ad aver sostituito la passione della moto con quella per il joker, soltanto che qui la malattia si acutizza!

Di più
07/11/2011 22:20 #77390 da freddy
Risposta da freddy al topic Presentazione
Ciao ben venuto, come ti hanno detto alla prossima cena, ti vogliamo con noi, scoprirai che di romani amanti di questi mezzi così particolari, poi non sono così pochi o mosche bianche, certo il t4 è più moderno dei nostri, ma lo spirito è simile.
Io ho ancora la moto le vespa e il mio joker, non credo che cambierei mai, certo ogni tanto penso di vendere qualcosa, ma non il camper che mi permette di farmi sentire libero.

Di più
08/11/2011 11:53 #77421 da joy
Risposta da joy al topic Presentazione
ciao anche da me ...quasi sosia :peace

Di più
08/11/2011 12:09 #77423 da carthago31
Ciao Joy ! Abbiamo il motore dalla stessa parte ma il nostro tetto si apre al contrario ...
Però il muso è proprio identico !
Cesare

Tempo creazione pagina: 0.475 secondi