Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ma quanti intrusi potete assorbire?

• Multiale
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
19/11/2011 09:13 #78073 da Multiale
Ma quanti intrusi potete assorbire? è stato creato da Multiale
Il coraggio di infiltrarmi ce l'ha dato Glauco col Suo James Cook '88...e così, timidamente, mi sono iscritto..nonostante siamo da una settimana gli strafelici proprietari di (orrrrore..) un T4 Multivan!!
Se qualcuno a questo punto supera lo shock..e vuol andare alla fine di queste 4 righe, dia un'occhiata alla nostra creatura qui:

www.flickr.com/photos/11multiale2507

per il resto...tranquilli, da buoni intrusi, saremo osservatori discreti e silenziosi.
...è solo che la necessitá di condividere la nostra gioia era troppo enorme!! Grazie tutti per lo spazio e complimenti per lo splendido e attivo sito.
Un lampeggio a tutti i transporter: Multiale&Multivera

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/11/2011 09:22 #78074 da freddy
Risposta da freddy al topic Ma quanti intrusi potete assorbire?
Ciao e benvenuto, ma sbaglio o manca un po' di mobilio?
Comunque questo è il t4 che piace a me con il musetto rotondetto, di che anno è?
Buona permanenza, sempre che Gioy non collassi prima ehehe

Di più
19/11/2011 09:54 #78078 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Ma quanti intrusi potete assorbire?
Bel mezzo, l'importante è zingarare!

Di più
19/11/2011 09:59 #78080 da Vic
Risposta da Vic al topic Ma quanti intrusi potete assorbire?
Come non dare il benvenuto a persone così discrete? ...Benvenuti nel forum!!!
(se avete bisogno di notizie più "in tema", qui potete trovate il forum dei nostri cugini tiquattristi)
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

• Multiale
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
19/11/2011 10:07 #78081 da Multiale
Risposta da Multiale al topic Ma quanti intrusi potete assorbire?
Ciao Freddy..si,al momento manca mobilio,ma 7 posti di cui i secondi due girevoli,il posteriore che diventa letto ed il tavolino sono tutto "l'arredamento" offerto da un Multivan..la necessitá é nata perché avendo moto d'epoca da trasportare,..insomma lui! Un Multy-uso a 360*. comunque per il resto dell'arredo stiamo provvedendo: prossimamente,frighetto,armadietto (da vincolare alle rotaie di uno dei secondi sedili, fornello,tendalino...ecc ecc. La versione é la Generation del 2002(l'ultimo anno di produzione dei T4)..il musetto tondo appartiene alla seconda serie di T4 dal restiling del 1997.
..ah, per non consumare troppo le fodere dei sedili anteriori..pensavo di metterli da parte...e mi scofifferebbero molto questi qui:

www.subito.it/accessori-auto/sedili-in-p...-31649417.htm?last=1

cosa ne pensate? Certo prima ho una serie spese..diciamo un tantino più utili!!!
GRAZIE VIC! Ora andrò a socializzare con i miei simili Tquattristi...
La voglia di zigzagare? Uh,ma perché non ho abbastanza ferie?! In realtá me le tengo per i 1000laghi stestate!!
Salute a tutti, Multiale

Di più
19/11/2011 10:15 #78082 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Ma quanti intrusi potete assorbire?

Multiale ha scritto: La voglia di zigzagare? Uh,ma perché non ho abbastanza ferie?! In realtá me le tengo per i 1000laghi stestate!!

...un viaggettino da nulla!
d'obbligo un bel resoconto, mi raccomando...

Di più
19/11/2011 14:51 #78093 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ma quanti intrusi potete assorbire?
Benvenuti anche da parte mia, anche io ho un T4, un Westfalia Multivan.
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
19/11/2011 19:35 #78098 da ea
Risposta da ea al topic Ma quanti intrusi potete assorbire?
Ciao benvenuti!!

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
19/11/2011 20:55 #78099 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Ma quanti intrusi potete assorbire?
Benvenuti anche da noi...

Di più
20/11/2011 19:45 #78114 da freddy
Risposta da freddy al topic Ma quanti intrusi potete assorbire?
Pensa che io usavo il t3, prima del restauro, per caricare la vespa, ora per non rovinarlo ci monterò un bel gancio traino.
Ciao

Di più
20/11/2011 20:47 #78116 da RUV
Risposta da RUV al topic Ma quanti intrusi potete assorbire?
Ma anche due fotine di qualche motocicletta?

Sono sicuro di non essere l'unico qui ad apprezzare anche quelle.

Urka però T4mvan :ghgh: 7 posti gira tutto diventa salotto; quando avevo aperto la discussione T3 o T4 ? nessuno m'è l'aveva detto :ghgh:

P.S.
Fai qualcosa per il fornelletto. Tipo annegalo in una scatola di legno-ferro così s'arrabatta di meno e ci sta la caffettiera più grossa :D tipo una coffebox dove dentro ci sono anche gli ausiliari.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

• Multiale
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
20/11/2011 22:14 #78120 da Multiale
La preferenza è caduta sul T4 anche per questioni di pianale "agibile"...anche se, col cuore... (e per coerenza alle motociclette) ...avrei preferito un raffreddamento ad aria.
Queste le foto delle piccoline che ho adesso, tranne il side, che è finito a Brescia (a bordo di un Ducato...)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Di più
20/11/2011 23:03 #78121 da RUV
Risposta da RUV al topic Ma quanti intrusi potete assorbire?
Alla faccia delle piccoline!!
Se escludiamo il cross 2tempi la più leggera porta 270Kg di tara a libretto!!

Hehe. Con piacere vedo che quando si tratta di far girare il contaKm la scelta e ricaduta sul boxer aste e bilancieri non che biella madre e figlia siano da meno....anzi.
Dai colori mi sembra Svezia.... io ho preferito la croce azzurra su sfondo bianco....

sites.google.com/site/marmottedeldeserto2010/home
Non sono molto digitalizzato, qua solo alcuni ricordi Off sul confine Franco-Piemontese e dintorni... anche vecchie :sisi: In vero c'ho mollato tantissimo. Quest'hanno La Rossa non è uscita mai dai confini, mentre io sì.

Puro aria? Un vezzo per pochi secondo me nel'insieme delle cose, tempi che corrono, prestazioni, q.ta esemplari... a tutti gli effetti roba storica ora.
... poi non ti dico, tu con il T4 meno pare te le farai penso.
20anni di 'robo' con tutti quei fili alettrici, trasduttori, tubi tubini e tuboni, radiatori aggiuntivi, ventola a comando manuale..... se penso che dal motore partono 6 metri di tubo pieni di olio che se in un punto qualsiasi.....

Però una cosa in più c'è l'ha: :ghgh: l'aria calda.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

• Multiale
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
20/11/2011 23:26 #78122 da Multiale
Sì, vero, lato svedese..il circolo polare al varco norvegese m'han detto sia calebrato meglio (qualcuno ha qualche bella del passaggio col suo Joker?), ma io non l'ho visto perchè lo scopo era gironzolare in lungo e in largo per la Svezia..la Gilera è un regolarità competizione del 1970, l'ultima motocicletta da regolarità 4 tempi prima di esser soppiantata dall'ondata del 2t, aste e bilanceri scorrono dentro al cilindro posteriorente al pistone.

Bello il sito le marmotte. ho sentito che chi prova l'ebbrezza del deserto, non lo lascia più...ma noi siamo per il grande nord, per questo quest'estate puntiamo al millelaghi....sperin

Tempo creazione pagina: 0.451 secondi