Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

un jokoso saluto a tutti

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99228 da ea
Risposta da ea al topic un jokoso saluto a tutti
stica...., gli scatolati sono perfetti, non hanno un filo di ruggine..., chissa il fondo..., mi sa che sto mezzo non ha mai dormito una notte fuori dalla rimessa..., ma la paratia anteriore ha i ntenzione di tenerla?, mi piace molto la soluzione del nuovo giraffo, conferisce solidita, ma permette il passaggio... ciao buon lavoro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99230 da Snippy
Risposta da Snippy al topic un jokoso saluto a tutti
sembra fatto ieri ea anche il fondo è sano, tolgo la paratia di sicuro altrimenti è impossibile passare da davanti a dietro... ho ancora molto lavoro

VW T3 Syncro 2100 WBX DJ 112 cv - ABS

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99233 da Gigi
Risposta da Gigi al topic un jokoso saluto a tutti
Che bello
Bravo smonta la paratia oppure fai solo il passaggio centrale e lasci le paratie dietro il sedile guida e ilnfuturo singolo posto passeggero

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99235 da Daines
Risposta da Daines al topic un jokoso saluto a tutti
Anche il mio autocarro ha la paratia (quella bassa però) che fino ad ora ho sempre scavalcato tipo olio cuore..... presto la taglierò.... ma penso solo nella zona di passaggio, perchè finchè non monto sedili girevoli non mi da noie, inoltre siccome non metterò la camperizzazione westfalia solita, ma penso al multivan, i due pezzi rimanenti mi van bene per fissare un sedile/cesso e una cucinina asportabile......

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99249 da Gigi
Risposta da Gigi al topic un jokoso saluto a tutti
Esatto,bisogna lasciare i due lamierati dietro i sedili e fare solo il passaggio centrale: walk trought

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99266 da ea
Risposta da ea al topic un jokoso saluto a tutti

Daines ha scritto: Anche il mio autocarro ha la paratia (quella bassa però) che fino ad ora ho sempre scavalcato tipo olio cuore..... presto la taglierò.... ma penso solo nella zona di passaggio, perchè finchè non monto sedili girevoli non mi da noie, inoltre siccome non metterò la camperizzazione westfalia solita, ma penso al multivan, i due pezzi rimanenti mi van bene per fissare un sedile/cesso e una cucinina asportabile......

bravo daines, secondo me non sbagli col multivan, guarda, quest'estate ho messo la doccetta esterna e ho comprato una cucina esterna campingaz, perche cucinare dentro con quaranta gradi è impossibile..., risultato?, abbiamo mangiato dentro solo una volta perche c'era vento, e il lavandino non l'ho mai usato..

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi