Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Buongiorno a tutti

Di più
26/08/2008 19:59 #10073 da oswald
Risposta da oswald al topic Buongiorno a tutti
benvenuti..!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/08/2008 22:55 #10091 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Buongiorno a tutti
Benvenuti Lito e Camillo !!
:ola:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2008 00:47 #10102 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Buongiorno a tutti
Benveniutiiiiii!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2008 18:57 #10177 da Pierillo
Risposta da Pierillo al topic Buongiorno a tutti
Salve a tutti!
Questo è il mio primo post da queste parti...; ma altri ne seguiranno di certo, non fosse altro per non perdermi il prossimo raduno :asd:

Ho acquistato l'anno scorso un Joker T2 Westfalia '80 motore 2000 (1957cc) benzina raffreddato ad aria...ed ora mi son messo in testa di realizzarne il retrofit elettrico! (sostituzione motore endotermico con motore elettrico).
So di certo che saranno lacrime e sangue, in particolare per l'iter burocratico, tra richiesta autorizzazione di conversione, omologazione in Germania e ri-immatricolazione in Italia, ma intanto cominciamo con la fase dell'analisi di fattibilità:
uno dei dati fondamentali per poter comiciare a dimensionare il nuovo cuore elettrico che dovrà equipaggiare il mio caro Moebus è il peso (sia per questioni di omologazione che di caratteristiche del nuovo motore), quindi vi chiedo una mano per reperire il primo dato:
quando pesa l'originale gruppo motore+trasmissione?

Grazie
Pierillo

Da grande sarò Moebus "il verde".. :peace .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2008 19:00 #10178 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Buongiorno a tutti
Benvenuto Pierillo, ma ti sei presentato nel topic di Lito. Aprine uno nuovo in 'Presentazioni', sennò si crea della confusione nel topic... e presenta nella sezione 'Il mio Joker' il tuo T3 (ricorda: il Joker è un T3, non un T2 :D ).
Ciao!
E ancora benvenutissimo!!!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2008 19:01 #10179 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Buongiorno a tutti

Pierillo ha scritto: Salve a tutti!
Questo è il mio primo post da queste parti...; ma altri ne seguiranno di certo, non fosse altro per non perdermi il prossimo raduno :asd:

Ho acquistato l'anno scorso un Joker T2 Westfalia '80 motore 2000 (1957cc) benzina raffreddato ad aria...ed ora mi son messo in testa di realizzarne il retrofit elettrico! (sostituzione motore endotermico con motore elettrico).
So di certo che saranno lacrime e sangue, in particolare per l'iter burocratico, tra richiesta autorizzazione di conversione, omologazione in Germania e ri-immatricolazione in Italia, ma intanto cominciamo con la fase dell'analisi di fattibilità:
uno dei dati fondamentali per poter comiciare a dimensionare il nuovo cuore elettrico che dovrà equipaggiare il mio caro Moebus è il peso (sia per questioni di omologazione che di caratteristiche del nuovo motore), quindi vi chiedo una mano per reperire il primo dato:
quando pesa l'originale gruppo motore+trasmissione?

Grazie
Pierillo


Ciao e benvento!

I post sono sempre ben accetti epro' cerca di inserireli nel posto giusto!!!
Ti sei presentato nel topic di presentazione di un altro Jokerista!
Inoltre se hai bisogno di aiuti posta nelle sezioni dedicate per avere una maggior chiarezza nel forum...
Benvenutoooooo!!!! :peace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2008 19:32 #10182 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Buongiorno a tutti
Hahaha! E bravi... moderate! :sisi: :asd:

Avete ragione: meglio se apri un nuovo topic per le tue presentazioni, e anche per i vari problemi apri dei topic nelle sezioni di competenza... il forum deve essere ordinato perchè rimanga leggibile. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
28/08/2008 08:40 #10199 da
Risposta da al topic Buongiorno a tutti
Benvenutooooooooooooo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.395 secondi