- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
semmy
10 Anni 1 Mese fa #131764
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
8000 sono più che sufficienti! Il mio l'ho pagato meno, e nonostante ci ho speso tanto, con pochissima spesa sarei andato in giro ugualmente!
Buona ricerca!
Buona ricerca!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 1 Mese fa #131793
da Mosca59
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
Io ho girato un pò vedendo T3 e T4 .......poi lui mi ha scelto mè
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
10 Anni 1 Mese fa #131795
da SuperE
a dire la verità è il contrario, il 1.9td è molto meno affidabile, il 2.4 è un mulo e li trovi a prezzo sempre più alto dei 1.9td (la durata del motore è nettamente inferiore rispetto al 2.4)
tra il resto il 2.4 è brillante ed ha coppia, il 1.9 è proprio piantato. Te lo dico perchè li ho avuti entrambi.
2.5 tdi resta comunque il motore migliore (sicuramente i migliori sono 102cv e 150cv) ma i costi di acquisto sono ancora abbastanza alti
gattone22 ha scritto: Essendo l'erede del t3, perché non dovrebbe andare! Dipende da che cerchi! Se è lo stile che fa per voi, a parte la nostra preferenza per il t3, perché no un bel t4!
Un consiglio che so per certo e che posso darti è sulla motorizzazione..meglio il 1.9 td, il 2.4 aspirato 5 cilindri ha molti più problemi, dovrebbe esser abbastanza piantato e questi sono i motivi per cui li trovi a prezzo inferiore rispetto ai 1.9.
E benvenuto in questa manica di pazzi!
a dire la verità è il contrario, il 1.9td è molto meno affidabile, il 2.4 è un mulo e li trovi a prezzo sempre più alto dei 1.9td (la durata del motore è nettamente inferiore rispetto al 2.4)
tra il resto il 2.4 è brillante ed ha coppia, il 1.9 è proprio piantato. Te lo dico perchè li ho avuti entrambi.
2.5 tdi resta comunque il motore migliore (sicuramente i migliori sono 102cv e 150cv) ma i costi di acquisto sono ancora abbastanza alti
9 Anni 10 Mesi fa #135160
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
anch'io avevo quest'amletico dubbio.
Il problema sono i congigli ci staranno anche loro sul T4?
Ma i congigli che animali sono?
Saltano?
Chi ha congigli da dare?
Ma pigliati un T3
Il problema sono i congigli ci staranno anche loro sul T4?
Ma i congigli che animali sono?
Saltano?
Chi ha congigli da dare?
Ma pigliati un T3
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi