Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

semmy

Di più
10 Anni 1 Mese fa #131764 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic semmy
8000 sono più che sufficienti! Il mio l'ho pagato meno, e nonostante ci ho speso tanto, con pochissima spesa sarei andato in giro ugualmente!
Buona ricerca!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #131793 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic semmy
Io ho girato un pò vedendo T3 e T4 .......poi lui mi ha scelto mè

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Di più
10 Anni 1 Mese fa #131795 da SuperE
Risposta da SuperE al topic semmy

gattone22 ha scritto: Essendo l'erede del t3, perché non dovrebbe andare! Dipende da che cerchi! Se è lo stile che fa per voi, a parte la nostra preferenza per il t3, perché no un bel t4!
Un consiglio che so per certo e che posso darti è sulla motorizzazione..meglio il 1.9 td, il 2.4 aspirato 5 cilindri ha molti più problemi, dovrebbe esser abbastanza piantato e questi sono i motivi per cui li trovi a prezzo inferiore rispetto ai 1.9.
E benvenuto in questa manica di pazzi!

a dire la verità è il contrario, il 1.9td è molto meno affidabile, il 2.4 è un mulo e li trovi a prezzo sempre più alto dei 1.9td (la durata del motore è nettamente inferiore rispetto al 2.4)
tra il resto il 2.4 è brillante ed ha coppia, il 1.9 è proprio piantato. Te lo dico perchè li ho avuti entrambi.
2.5 tdi resta comunque il motore migliore (sicuramente i migliori sono 102cv e 150cv) ma i costi di acquisto sono ancora abbastanza alti

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #135160 da RUV
Risposta da RUV al topic semmy
anch'io avevo quest'amletico dubbio.

Il problema sono i congigli ci staranno anche loro sul T4?
Ma i congigli che animali sono?
Saltano?
Chi ha congigli da dare?

Ma pigliati un T3

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Tempo creazione pagina: 0.299 secondi