Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

T3 bicolore

• Mauriziolot
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/04/2015 18:35 #132656 da Mauriziolot
T3 bicolore è stato creato da Mauriziolot
Ciao a tutti. Lo so, forse avrei dovuto postare in "avvistamenti" ma... ho un mio perche... :)
Ultimamente, tra il piccolo ed i lavori primaverili in casa, non ho avuto moltissimo tempo di venire qui sul forum e magari mi sono perso una presentazione di un nuovo utente del forum (per questo scrivo qui). In pratica 3 giorni fa, tornando a casa in macchina da lavoro, mi sono imbattuto in un bellissimo bus D in quel di Mesagne (BR). Il mezzo e stato restaurato di recente, e bienco ed amaranto, pulitissimo e lucidissimo, il guidatore avra avuto intorno a 25 anni. Non e che nelle ultime settimane si e iscritto nel forum? Chiaramente mi piacerebbe sentirlo e magari incontrarlo per la solita birretta e le solite 4 chiacchiere sui nostri mezzacci. Tutto qui... Grazie a chi potra darmi una mano a rintracciarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.345 secondi