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Buoni km!
piacere...
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Broz: VW T3 Westfalia Joker - 1986 - 1.9 DG
Alpino: VW T3 Caravelle C Syncro 14 - 1988 - 1.9 DG doppi blocchi
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Primo: presentacelo per bene in quest'area jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewforum.php?2 fai un po' di foto,
Secondo: per il momento l'unica risposta alle tue domande è... buona lettura!
Leggiti per bene tutte le varie discussioni dell'area Syncro e dell'area tecnica "Altri Motori", poi se ne parlerà nelle aree dedicate, che qui è dedicato alle presentazioni
Bentornato Jokeristi!!!!
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- cfsparisi
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cfsparisi ha scritto: Voglio farvi subito un paio di domande... il motore è messo molto bene e non mi interessa andare più veloce però vorrei qualche cavallo in piu per non vedermi morire il mezzo sui salitoni. .. che motore ci butto sotto? 1.9tdi 110cv? Con pompa elettronica e relativa centralina e potenziometro o meccanica?
cfsparisi ha scritto: E poi... qualcuno di Voi Syncro... ha risolto con la storia dei mozzi liberi?
Benvenuto!
Come detto dal Bdade, presentaci per bene il mezzo nella sezione "Il mio Joker".
Le domande qui sopra, effettivamente, sono OT in questa sezione. Postale nelle sezioni opportune e buona lettura (funzione "cerca" in allto a sinistra)
Buoni km sterrati ed innevati!
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
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Per i motori: leggiti questa discussione. jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?105909 . In tanti ci chiediamo quale sia il motore migliore per il T3, nessuno ha ancora risposto a questa domanda (neanche il divino otelma c'è riuscito :smile: ). Io per esempio, per ora sono ancora felice con il mio 1.6td.
Qua invece si parla di ruote libere jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?25978.0 , ma ti anticipo che sui syncro non è un aggeggio che si è mai visto. Piuttosto pensa seriamente ad un disgiuntore, per escludere la viscofrizione e farla durare molto di più (leggi qui jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?11559.post )
Attendiamo le foto del tuo mezzo. Curiosità : è quello che era in vendita mesi fa a Livigno?
Bentornato Jokeristi!!!!
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cfsparisi ha scritto: ò mentre venivo su per la Valtellina dovevo spesso scalare alla 4a per manifesta scarsa potenza...
Terza... scalavi in terza, il syncro ha 4 marce, oltre la G. Cambia quel pomello così tornerai ad avere un syncro normale
E' normale dover scalare sui falsopiani, con un T3 - soprattutto se syncro - devi avere pazienza e andare piano; ti porta dappertutto, ma con lentezza. Se in 4° non ce la fa, scala in 3°, mettiti tranquillo con il pedale a metà e goditi il panorama. Se i clacson degli altri automobilisti ti danno fastidio, investi due lire per un impianto stereo più potente
Comunque qui siamo off topic, scrivi nelle altre aree
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Benvenuto (nel mondo dei T3 originali)!cfsparisi ha scritto: Ciao Bdade.. grazie... al disgiuntore ci ho già pensato e sono in trattativa con westfalia.it... il doka era in vendita a Castiglione Olona vicino Varese... i mozzi liberi in qualche maniera dovranno saltare fuori... il motore non va per niente male però mentre venivo su per la Valtellina dovevo spesso scalare alla 4a per manifesta scarsa potenza...
:ola:
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