Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ciao sono Joe!

  • __joe
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
03/11/2016 21:30 #144112 da __joe
Ciao sono Joe! è stato creato da __joe
Ciao a tutti :D sono Giovanni e abito in Veneto, provincia di Vicenza. Ho 22 anni e sono alla ricerca di un bel westfalia! :lol:
Ho letto parecchie utilissime informazioni sul forum, ora ho deciso di iscrivermi!
I vw T3 mi hanno sempre affascinato, ora sono intenzionato ad acquistarne uno!
Sono andato a vederne un po' (6-7) ma, vuoi per le condizioni, vuoi per il prezzo, non ne ho ancora trovato uno che fa per me!
Ora dovrei andare a visionarne uno, chissà che non sia la volta buona! Purtroppo io cercavo il "restyling" con soffietto e questo è un joker tetto alto con interni "vecchi" (quelli marroncini coi sedili senza braccioli) e coi fari tondi davanti. Ma è italiano d'origine e a detta del proprietario non ha ruggine, vedremo! Al limite i sedili coi braccioli si possono sempre montare? Altra importante informazione: il motore attualmente ha all'attivo circa 20 000km (è stato sostituito) ma circa 6 mesi fa a seguito di un problema ad un manicotto del radiatore e leggera fumata ora al minimo fa un debole ticchettio che prima non faceva :?: Il meccanico ha sostituito il radiatore, non ha riscontrato problemi nel motore.. come capire se si sono fermati in tempo o se il motore ha preso effettivamente una scaldata? Quanto può costare far cambiare la guarnizione della testa?
Spero sia la volta buona e poter entrare a tutti gli effetti a far parte della community :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2016 21:55 #144113 da Bairo
Risposta da Bairo al topic Ciao sono Joe!
Ben arrivato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2016 23:10 #144116 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ciao sono Joe!
Ragazzi, nascondete i gatti, presto! :sbonk: :asd:

Benvenuto! Beh, rapidamente, i sedili li puoi sostituire ma quelli coi braccioli se ne trovano pochi e se sono in buone condizioni non vengono via a meno di 400-500 euro, per il motore boh, servirebbero più informazioni (non ci hai neanche detto che motore è)... in ogni caso la sezione Presentazioni non serve per chiedere info, serve solo per presentarsi, ti consiglio di leggere qua e là per il forum, troverai già moltissime informazioni, poi se hai domande puoi aprire dei topic nelle sezioni adeguate. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • __joe
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
03/11/2016 23:20 #144117 da __joe
Risposta da __joe al topic Ciao sono Joe!
I gatti :asd:

Comunque scusate, è un 1.6 td, del 1990 ma comunque modello non restyling. Mi piacerebbe visionarlo ma mi separa un bel po di strada! Intanto aspetto foto dettagliate dei punti critici :sisi:
Non volevo aprire una discussione per un paio di consigli ma se dici che va bene dove posso inserirla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2016 00:23 #144118 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ciao sono Joe!
Ride, lui ride... ma leggendo "gatti" scommetto che ha già l'acquolina in bocca! :asd: :asd: :asd:

Apri pure una discussione nella sezione "Consigli per gli acquisti", riporta le info varie di questo furgone, magari qualche foto... così gli si dà un'occhiata e ti diamo un parere. ;)

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2016 08:37 #144120 da Toffa84
Risposta da Toffa84 al topic Ciao sono Joe!
Ciao e benvenuto!

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2016 08:39 #144121 da Toffa84
Risposta da Toffa84 al topic Ciao sono Joe!
Ah...e beato te che ti sei fissato con i t3 a soli 22 anni... Io mi sono "ammalato" solo a 31 anni e grazie alla fidanzata! :)

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/11/2016 09:19 #144125 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Ciao sono Joe!
Benvenuto!

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • __joe
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
04/11/2016 12:36 #144135 da __joe
Risposta da __joe al topic Ciao sono Joe!
Una malattia particolare :sisi:
Mi hanno sempre affascinato questi mezzi! Ora, visto lo stile di vacanza che facciamo io e la mia ragazza mi sono buttato alla ricerca! Ma vedo che di sani ce ne sono pochi e bisogna stare all'occhio..! Non demordo e continuo a cercare :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2016 22:14 #144168 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Ciao sono Joe!
benvenuto! Il ticchettio non è buona cosa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.397 secondi