- Ringraziamenti ricevuti 62
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Bella Presentazione.....
8 Anni 2 Settimane fa #147051
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Bella Presentazione.....
Mannaggia, detentore di un record negativo ...non ho parole
Ti auguro di cuore che la realtà smentisca le catastrofiche previsioni!

...però, il verdetto si fonda su un "probabile..." Una volta riparato il manicotto (e ripristinati i liquidi) come si comportava durante il tragitto dal meccanico? ...quali erano i sintomi? ...hai fiducia in quel meccanico?MIKE CJ ha scritto: Riparato il manicotto,ieri sono riuscito a portarlo in officina,ed ecco il terribile verdetto,probabile testa spaccata o addirittura se ci sono danni ingenti al basamento,sostituzione del motore!
Ti auguro di cuore che la realtà smentisca le catastrofiche previsioni!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
8 Anni 2 Settimane fa #147053
da andrea 78
Proprietario di Spike Volkswagen t3 1600 jx td tetto alto
Risposta da andrea 78 al topic Bella Presentazione.....
Consolati a me 2 anni fa dopo 3 settimane dall'acquisto a ceduto il tubo principale dell'acqua giusto prima della curva di ingresso nel motore appena ho visto la temperatura salire ho spento fatto rimorchiare a casa il mezzo e alla fine la colpa era del radiatore completamente ostruito! sostituito tubo + radiatore in garanzia tutto a posto fino a 1 mese fa:nervoso: ma stavolta il motore lo buttato :medita: x la rottura di 2 raschiaolio
Proprietario di Spike Volkswagen t3 1600 jx td tetto alto
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 2 Settimane fa #147054
da MIKE CJ
Risposta da MIKE CJ al topic Bella Presentazione.....
Purtroppo è tutto confermato,mi sto mettendo alla ricerca di un motore nuovo ho chiamato in VW ed il motore non è più in produzione da 7 anni,quindi sto guardando su ebay.
Consigli dove cercare?
Consigli dove cercare?
8 Anni 2 Settimane fa #147056
da tatila
Broz: VW T3 Westfalia Joker - 1986 - 1.9 DG
Alpino: VW T3 Caravelle C Syncro 14 - 1988 - 1.9 DG doppi blocchi
Risposta da tatila al topic Bella Presentazione.....
Su subito.it ne vedo almeno 4... ciau
Broz: VW T3 Westfalia Joker - 1986 - 1.9 DG
Alpino: VW T3 Caravelle C Syncro 14 - 1988 - 1.9 DG doppi blocchi
8 Anni 2 Settimane fa #147057
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic Bella Presentazione.....
da quel che racconti pare si sia rotto il manicotto d'improvviso ( e d'altra parte non poteva che esser così) a meno che fosse crepato nel lato basso e colasse già da un pò. Guarda io è da settembre che ho problemi con tutti i manicotti, per esperienza conviene cambiarli tutti e viaggi sereno. Ad ogni modo l'unica cosa che non mi torna è come sia possibile che rotto il manicotto, andato in ebollizione il motore, sia sia bruciato tutto subito..voglio dire avrai spento subito il motore senza fare troppi metri/km con la spia lampeggiante, no?
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
8 Anni 2 Settimane fa #147060
da Veleno
Risposta da Veleno al topic Bella Presentazione.....
A me era capitato così e feci 1km senza danni...
Tempo creazione pagina: 0.304 secondi