Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Bella Presentazione.....

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147051 da Vic
Risposta da Vic al topic Bella Presentazione.....
Mannaggia, detentore di un record negativo ...non ho parole :cry:

MIKE CJ ha scritto: Riparato il manicotto,ieri sono riuscito a portarlo in officina,ed ecco il terribile verdetto,probabile testa spaccata o addirittura se ci sono danni ingenti al basamento,sostituzione del motore!

...però, il verdetto si fonda su un "probabile..." Una volta riparato il manicotto (e ripristinati i liquidi) come si comportava durante il tragitto dal meccanico? ...quali erano i sintomi? ...hai fiducia in quel meccanico?
Ti auguro di cuore che la realtà smentisca le catastrofiche previsioni!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147053 da andrea 78
Risposta da andrea 78 al topic Bella Presentazione.....
Consolati a me 2 anni fa dopo 3 settimane dall'acquisto a ceduto il tubo principale dell'acqua giusto prima della curva di ingresso nel motore appena ho visto la temperatura salire ho spento fatto rimorchiare a casa il mezzo e alla fine la colpa era del radiatore completamente ostruito! sostituito tubo + radiatore in garanzia tutto a posto fino a 1 mese fa:nervoso: ma stavolta il motore lo buttato :medita: x la rottura di 2 raschiaolio

Proprietario di Spike Volkswagen t3 1600 jx td tetto alto

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147054 da MIKE CJ
Risposta da MIKE CJ al topic Bella Presentazione.....
Purtroppo è tutto confermato,mi sto mettendo alla ricerca di un motore nuovo ho chiamato in VW ed il motore non è più in produzione da 7 anni,quindi sto guardando su ebay.
Consigli dove cercare?

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147056 da tatila
Risposta da tatila al topic Bella Presentazione.....
Su subito.it ne vedo almeno 4... ciau

Broz: VW T3 Westfalia Joker - 1986 - 1.9 DG
Alpino: VW T3 Caravelle C Syncro 14 - 1988 - 1.9 DG doppi blocchi

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147057 da fra
Risposta da fra al topic Bella Presentazione.....
da quel che racconti pare si sia rotto il manicotto d'improvviso ( e d'altra parte non poteva che esser così) a meno che fosse crepato nel lato basso e colasse già da un pò. Guarda io è da settembre che ho problemi con tutti i manicotti, per esperienza conviene cambiarli tutti e viaggi sereno. Ad ogni modo l'unica cosa che non mi torna è come sia possibile che rotto il manicotto, andato in ebollizione il motore, sia sia bruciato tutto subito..voglio dire avrai spento subito il motore senza fare troppi metri/km con la spia lampeggiante, no?

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147060 da Veleno
Risposta da Veleno al topic Bella Presentazione.....
A me era capitato così e feci 1km senza danni...

Tempo creazione pagina: 0.304 secondi