Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

Islanda

  • Don_Durito
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/12/2008 14:12 #17286 da Don_Durito
Islanda è stato creato da Don_Durito
pare non sia poi così costoso portare un mezzo in islanda, sto curiosando in giro per la rete e vedo che i collegamenti ci sono, e i prezzi (fin'ora ho trovato solo quelli del 2005) non sembrano poì così esosi, si insomma m'aspettavo di peggio. Tenendo presente anche che Agosto sembra che sia già bassa stagione.

Lo so che siamo appena a natale....ma lasciatemi fantasticare già sull'estate on the road :hippy


Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy


Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/12/2008 21:32 #17303 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Islanda
Bella l' Islanda ....:sisi: fantastichiamo ....anzi tienici informati e facci sapere i prezzi ..chissa' ...magari ..un pensierino ....



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/12/2008 21:46 #17304 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Islanda
Non capisco però cosa intende Swan... vuoi organizzare una Jokerata in Islanda e cerchi compagni d'avventura (del resto questa sezione serve a questo)? In questo caso c'è pure Raffo che QUI ha proposto la stessa cosa proprio per le vacanze 2009... lui ha un Syncro, ma forse organizzandosi bene si potrebbero organizzare percorsi differenti e ritrovi insieme, se si vuole.

Se invece chiedi consigli spostiamo sotto "consigli per le vacanze"... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Don_Durito
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/12/2008 14:03 #17327 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic Islanda
:asd: cazziato come sempre dal moderatore :asd:

ops, non l'avevo vista :muro:

Gioy per ora la mia era solo un'idea campata in aria, volevo solamente incuriosire i passanti sull'argomento islanda, se qualcuno volesse aggregarsi se ne parla, se si volesse fare una jokerata per esempio di 5-8 mezzi sarebbe fantastico.Ma devo ancora fare i conti con la mia nuova vita da single bollette etc etc quindi non ho elementi in mano per chiedere a qualcuno di venire.
Per quanto riguarda Raffo, parte a metà luglio da quel che ho capito, la è ancora alta stagione credo, e io le ferie ce le ho in agosto....dubito di riuscire a correre così tanto :roftl:
Il mio era solo uno spunto, la classica pulce nell'orecchio, e volevo sentire se qualcuno aveva più info a riguardo.
Ho scritto un pò incasinato m'ha c'ho il capo che mi sta con il fiato sul collo...spero si capisca se no vi rispiego :frusta:


Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy


Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/12/2008 14:27 #17329 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Islanda
Ok, allora si può andare avanti a parlarne nel topic di Raffo :wink:
Se hai qualche info anche sul trasporto del mezzo postale lì non si sa mai che possano essere utili a qualcuno :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.411 secondi