Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

idea per l'estate... cerco compagni

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #1737 da El Piastra
peccato che siete tutti piu o meno impossibilitati.... in ogni caso vi farò sapere gli sviluppi di questa idea estiva.... di tempo cmq ce n'è ancora un po'....
per emilio che mi chiedeva per il possibile cicloturismo in Grecia, quello che ti posso dire è che una delle cose che mi ha colpito di piu fin da subito è la maniera di guidare che hanno i greci..... e prima dell'estate c'ero gia stato in Grecia e non lo avevo notato sto fatto (probabile perchè ero piccolo e non guidavo io....). Guidano come cani.... e non esagero.... corrono parecchio, usano parecchio il clacson (ma non lo fanno incazzandosi...), per INDICARE CHE STANNO ARRIVANDO...cioè non lo suonano per dirti "spostati, maledetto st....o.... ", lo usano solo per dirti "occhio che io voglio passare, spostati"..... e lo fanno sorridendo.... quindi è molto consigliabile tenere la destra (ma non come siam soliti fare noi.....)... la destra nel senso che devi viaggiare praticamente sul bordo della line acontinua che delimita la carreggiata, in modo da lasciare a chi vuole superarti (e ce ne sarà di gente che vuole farlo....), praticamente tutta la strada.......
per questo motivo, penso che tutto sia fattibile, anche in bici, anche se con moooolta attenzione.... poi per dislivelli, salite e chilometraggi, dipende molto che zona vuoi fare.......questo è quello che penso io eh...!!intanto!
spero di non essermi dilungato troppo!

buonanotte!!! e buoni sogni di vacanze a tutti!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2836 da WESTYGEPPETTO
un pensiero (lavoro permettendo) potrei farlo dall'ultima di luglio alle prime 2 di agosto.
Mi sai dire quanto costa la tratta in traghetto e quali compagnie ci sono?
Io e la mia ragazza dormiamo anche sulle spine...siamo veri jokeristi!

Mi piacerebbe davvero fare un giro della grecia, chè non sono mai andato. Per cui potrebbe bastarmi anche il versante adriatico, se pescoso, eh eh.
Sono un fanatico della pesca in apnea!

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2839 da El Piastra
pesca in apnea?????????????????????????? hai trovato la persona giusta allora!!!!!!!!! io faccio apnea, non pesco, ma vado su e giu'!!!!!! e mi piace anche parecchio!!! ed è ovvio che nella vacanza, che è ancora allo stadio d'idea, nel Joker troverebbero posto le c4 in carbonio, maschera, tubo e muta.......
per le compagnie, ce ne sono fondamentalmente due: Minoan lines (più cara, ma con navi più veloci e migliori, con camping on board) e Anek lines (navi più economiche in tutti i sensi). Da' un'occhiata ai siti relativi, cosi al limite ti fai un'i dea dei prezzi. In ogni caso, prenotando prima, si risparmia parecchio!
Magari, se sei al raduno, se ne può parlare un po' insieme, io ho sempre quest'idea, ma devo anche vedere se trovo qualcuno o no. :asd:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2845 da WESTYGEPPETTO
Accidenti non sono al raduno perchè ho l'esame per il brevetto di apnea.
Ma tu di dove sei?

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2846 da WESTYGEPPETTO
Ho visto il tuo profilo, sei di Trieste... :nono:
Mi sa che quindi un'uscita al mare assieme sia un po' complicata!
Beh, ti lascio il link dell'altra mia passione ed ecco il motivo per cui mi chiamo Westy-geppetto...
[url=http://www.arbalegno.com/arbageppetti/marcomalagnino/Album6.htm
] Questo è il primo fucile arbalete che ho realizzato l'anno scorso.[/url]
In seguito ne ho fatto un 2° da 90 cm, sempre in teak, che è venuto molto meglio del 1°, e ne sto attualmente facendo uno gigantesco, da 130.
Spero un giorno di poterti conoscere!

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2848 da El Piastra
Peccato che non ci se ia questo.... ma viste le premesse non penso proprio sarà l'ultimo.... :)

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi