Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

Viagi e vacanze off road, off camping in Romania

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10/03/2010 04:30 #38936 da C0smin
Spero che al meno questa volta non sbaglio e inserisco nel posto giusto :look:
Si come questo mezzo fantastico mi ha cambiato un po la vita, ho deciso di andare avanti oltre semplici viaggi.
Cominciando di questo anno , voglio organizzare viaggi off road e off camping in Romania su le montagne Carpatine.
Al inizio l ideea e partita solo per mezzi 4x4 ..pero ..poi mi sono ricordato del periodo che non avevo il 4x4 e sognavo speso di superare i limiti con la mia berlina, di poter andare nei posti fuoristrada in montagna, campeggiare in natura selvaggia..etc.
Quindi ho pensato di organizzare viaggi con percorsi fuoristrada, che pero sono accessibili ai mezzi come T3 e altri simili.
Non si tratta dei semplici viaggi , intendo di combinare percorsi fuoristrada con soste in villaggi dove si organizzano feste tradizionali papulare, punti turistici, campeggi, cenone specifiche dei loghi e molto altro.
L idee a principale e che non intendo a diventare ricco :nonono::D ..ma voglio provare a guadagnare su qualcosa che mi fa piacere, sentirmi di nuovo vivo , avere la soddisfazione dei turisti quando partono felici....insomma...oltre che guadagnare abbastanza per non crepare di fame :smile: .. sentirmi fiero di me, e più importante... addormentarmi con un sorriso e contento che sono riuscito a fare qualcosa per la mia felicita e per la felicita dei altri.
Intendo ad offrire assistenza per tutti giorni del viaggio.
Sono in trattative pure con un meccanico che si occupa dei T3.

Per adesso e in fase di progetto, spero di riuscire a sistemare tutto al più presto.

Ps. Se per caso che ho sbagliato scrivere e non si capisce nulla, mi dispiace :( . fattemi sapere e proverò a modificare tutto.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi