Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

ponte 1 maggio

Di più
25/04/2008 20:56 #4029 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic ponte 1 maggio
io sono libero dal 30 al 3 e un bel giretto in toscana con Furione me lo faccio volentieri. Se si organizza ci si può vedere volentieri!!

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/04/2008 12:29 #4031 da giusyemarco
Risposta da giusyemarco al topic ponte 1 maggio
che tentazione sinapsi! però in toscana ci faremo già 23 giorni ad agosto, e anzi sto mettendo giù un possibile itinerario proprio ora...

invece volevo proporvi, anche se manca ancora qualche mese, di andare insieme al www.mondonatura.it/ , qualcuno di voi c'è già stato? dicono che sia una fiera da vedere!!!!

Giusy&Marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2008 08:05 #4045 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic ponte 1 maggio
Io ci sono stato un po' di volte. E' una super-fiera per camperisti e amanti del tempo libero. Si tiene nella fiera di Rimini e ti assicuro che dopo un giorno intero passato a camminare tra gli stand di tutti i costruttori di camper, accessori, tende, wc, ecc.ecc.... non ce la fai proprio più.......di camper non ne vuoi piu sentir parlare per almeno una settimana............
No, a parte gli scherzi, è una fiera da vedere, almeno una volta, anche perchè puoi toccare con mano nuove soluzioni e salire su ogni mezzo a visitarlo.. io a dir la verità, ero molto interessato al mercato degli accessori, con tende, sedie, sdraio, tavolini e quant'altro, presenti in gran quantità.
Comunque, torno a dire, se non ci siete mai andati, una visita bisogna farla, da buon Jokerista, ovviamente!! :wink:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2008 23:37 #4141 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic ponte 1 maggio
io domani pomeriggio parto in direzione toscana..
se qualcuno vede un westy marrone sono io!
non esitate a fermarvi a salutare :applausi:

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.397 secondi