Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

Spagna? _Luglio 2011

  • Arwen
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/04/2011 19:46 #64930 da Arwen
Spagna? _Luglio 2011 è stato creato da Arwen
Stiamo valutando dove andare per le vacanze...
beh un bel viaggetto con Pungolo ci starebbe bene..la Spagna ci manca magari inizio a pensare alle tappe anche se la paura di qualche inconveniente esiste...ma c'è ancora tempo ed è tutto da decidere..
comunque con le bambine pensiamo di fare tutto nei campeggi non si sa mai...che consigliate? come zone quali sono le più "sicure"?
magari anche un viaggio con qualche altro joker non sarebbe male.
voi che fate?

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2011 19:55 #64932 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Spagna? _Luglio 2011
Ciao!
Inizierei a dirti un po' di cose della Spagna ma forse buona parte le trovi già scritte nel mio viaggetto raccontato qua , quando con degli amici ho fatto tutta la costa sud.

Detto questo, qualche anno prima ho fatto il nord della Spagna (Bilbao, San Sebastian, .... ) e sinceramente l'ho trovato più interessante.....
Quindi io ti consiglierei il nord, la costa nord-occidentale in particolar modo.

Se hai bisogno di consigli per quelle zone chiedi direttamente a Simo , che sicuramente saprà aiutarti. :wink:

Daniele

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2011 22:45 #65219 da paolo76
Risposta da paolo76 al topic Spagna? _Luglio 2011
paesi baschi e andalusia.
tutta la vita !!

ciao,

Rocolo82
JOKER WESTFALIA
1600TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Arwen
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/05/2011 23:17 #65222 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Spagna? _Luglio 2011
Grazie Daniele(avevo già letto il tuo bel viaggio, infatti mi hai fatto venire voglia) e Paolo...
anch'io comunque pensavo al Nord
devo definire le tappe perchè con 2 bambine non voglio fare campeggio libero...

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2011 00:00 #65237 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Spagna? _Luglio 2011
Sara,
tieni presente che se il tuo passaggio a Nord 'incrocia' il Camino di Santiago, non avrai problemi anche in libera... le persone son veramente gentili e ben disposte (almeno questa è stata la ns. esperienza viaggiando in bici nel '99).
Buon viaggio.
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2011 11:50 #65260 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Spagna? _Luglio 2011
Sono stato spesso a Madrid ed a luglio le temperature diurne sono oltre i 40°... suppongo in Andalusia la situazione sia simile.... d'altra parte da Tarifa si vede l'Africa!


Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2011 19:36 #65308 da paolo76
Risposta da paolo76 al topic Spagna? _Luglio 2011
Andalusia: io sono stato a EL PALMAR. Bellissimo ! non ci sono pero' campeggi, in compenso decine e decine di T3 (surfisti)
Caldo (38'C) ma molto molto molto ventilato e secco... quindi percepisci una 30ina di gradi.

ciao,

Rocolo82
JOKER WESTFALIA
1600TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2011 19:51 #65311 da westdanfalia
Risposta da westdanfalia al topic Spagna? _Luglio 2011
Galicia: son stato quest'estate..dormendo ovunque in paesini sul mare dove ho sempre trovato altri west ...costi bassissimi, posti bellissimi, gente accogliente...anche se hai bambini come me...muy tranquillo.

[/size]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Arwen
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/05/2011 21:32 #65327 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Spagna? _Luglio 2011
ma secondo voi conviene prenotare il campeggio a tappe prima di partire o si trova posto tranquillamente?

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2011 00:26 #65350 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Spagna? _Luglio 2011
Non prenotare nulla! un posticino lo trovi sempre!! :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2011 18:59 #65417 da El Pedro
Risposta da El Pedro al topic Spagna? _Luglio 2011
In tutt le tappe della scorsa vacanza in Spagna (costa sud) abbiamo trovato posto subito (era pieno Agosto!). L' unica cittadina (assolutamente da vedere!!) a rischio campeggio è Cadaquez (solo 1, molto spartano ma molto friendly-Camping Cadaques tel.972-258126). Abbiamo fatto (sempre in Spagna) tappe anche a Tarragona, Calella di Palafrugell, Sitges. Se ti servono dritte sui camping fammelo sapere! Prox estate ci spingeremo fino ad Alicante in attesa del Rototom 2011!!

PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"

:peace ...Reggae!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Arwen
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/05/2011 19:18 #65420 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Spagna? _Luglio 2011
Perfetto,

El Pedro noi vorremmo fare il nord...se hai nomi di campeggi dove sei stato spara pure ;) te ne sarei grata !
in che periodo vai?

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2011 21:20 #65541 da Gomma
Risposta da Gomma al topic Spagna? _Luglio 2011
Molto bello il mord e per un motivo o per l'altro ci sono passato per 2 estati..... e quest'anno si preannuncia la 3°!
Molto belle la galizia e le asturie..... putroppo non posso consigliarti campeggio perchè siamo sempre stati in camping free!
:peace

Joker 1988 1600 TD tetto basso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2011 07:20 #65579 da El Pedro
Risposta da El Pedro al topic Spagna? _Luglio 2011
Partenza intorno al 5-6 agosto e ritorno il 30 circa..
Al nord sono stato circa 12 anni fa con amici surfisti, ma abbiamo fatto tappa fissa a Zarautz (credo si scriva così..) in un campeggio su un colle sopra il mare veramente carino ma poco comodo per raggiungere la spiaggia. Conta che li sei a due passi da San Sebastian (15-20 km se non ricordo male) e se vai ad agosto c'è la "semana grande"!

PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"

:peace ...Reggae!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2011 15:17 #66753 da Pancia
Risposta da Pancia al topic Spagna? _Luglio 2011
io e il Gomma giriamo da anni il Nord, dai paesi baschi alla galizia.... vero, non siamo stati in molti campeggi tranne uno in particolare: dal Marinan al Camping de Baldajo, a Carballo in provincia di La Coruna.. ottimo campeggio con prezzi quasi inesistenti. inoltre inserito in un oasi naturale vicino a Playa de Razo. Per ulteriori consigli chiedete pure, anche per le altre regioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.469 secondi