Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

Albania sud Grecia ionica

  • OSVALDINO
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/06/2012 01:11 #90415 da OSVALDINO
Albania sud Grecia ionica è stato creato da OSVALDINO
L'idea e' quella di arrivare in traghetto a Durazzo e scendere per visitare il sud dell'Albania con tappe a Tirana, Dhermi, Brutinto, Valona, per poi entrare in Grecia facendo tappa alle Meteore, per poi seguire direzione Lefkada. Ultimi giorni a Parga e Sivota per poi rientrare in Italia via Igoumenitsa...
Periodo 3-22 Agosto
Chi si aggrega??

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2012 23:24 #90477 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Albania sud Grecia ionica
Ciao Vincenzo! anche noi avevamo pensato di fare il passaggio in Albania, per poi dirigere verso la Grecia (che ci ha stregato) ma che il traghetto costa 850 euro per 4 persone ed il joker. A quanto hai trovato il passaggio Bari Durazzo in Agosto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2012 23:36 #90478 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Albania sud Grecia ionica
Se ti può essere utile, QUA trovi il resoconto del mio giro in Grecia (in direzione Istanbul) dello scorso settembre.
Per info sull'Albania prova a sentire Davide El_ventu che c'è stato ad agosto dello scorso anno. :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OSVALDINO
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/06/2012 00:38 #90480 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Albania sud Grecia ionica
Claudio sul sito della ventouris ferries 2 persone + osvaldino Bari Durazzo circa 209 euro, stesso prezzo per il ritorno da igoumenitsa a Bari.

Grazie per le dritte caro sincrodan...

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2012 09:49 #90486 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Albania sud Grecia ionica
Grazie dell'informazione, provo a vedere quanto costa per 4 persone. Se faccio i biglietti ti faccio sapere, magari ci si incontra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2012 15:41 #90504 da giuguar
Risposta da giuguar al topic Albania sud Grecia ionica
omioddio come 209 euro!? ma come ho fatto a non pensarci mai? grande osvaldino hai una colazione pagata per tutta la famiglia! andare in turchia traghettando dall'albania! geniale! e' come colombo che voleva andare in india girando al contrario (intendo l'idea:), invece di passare per la solita igoumenitsa o patrasso che si allunga e costa pure di piu. Ora vado a controllare i km ma secondo me non e' molto piu lungo che passare per la grecia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OSVALDINO
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/06/2012 23:31 #90525 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Albania sud Grecia ionica
Attenzione, il biglietto costa 209 euro solo andata, che sommato ai 209 euro del ritorno da iguomenitsa fanno 420 euro, + Eventuali spese d'imbarco. Aggiungi i 50 euro per l'assicurazione obbligatoria da fare in Albania arrivi sotto i 500 euro in totale. Se devi andare in Turchia ti conviene sempre fare andata e ritorno dalla Grecia: prezzo 350 senza l'aggiunta dell'assicurazione albanese.
Stesso prezzo anche da Brindisi.... Provare per credere ventourisferries.it oppure grimaldilines.it per ivpreventivi.

Se poi vuoi visitare un posto unico e poco conosciuto come il paese delle aquile, sei il benvenuto alla carovana...

Claudio sentiamoci per perfezionare il viaggio, noi siamo gia' 2 equipaggi (uno camper mansardato)......

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OSVALDINO
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/06/2012 23:55 #90529 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Albania sud Grecia ionica
Riguardo al prezzo dell'Assicurazione non ho notizie precise, posso solo dirti che io nel 2008 ho pagato per la mia Fiat stilo 50 euro alla frontiera fra makedonia e Albania per 15 giorni. Non so quanto si paghi per i ns joker.
Vediamo di avere notizie piu' sicure perché una cosa sono 50 euro, altra sono 100...quanto ci costa sta traversata?????

Qualcuno ne sa di più???

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2012 07:04 #90533 da giuguar
Risposta da giuguar al topic Albania sud Grecia ionica
Ma che periodo dici? io per l'alta sagione (ma anche dopo) non sono mai riuscito a trovare nulla a meno di 600 euro circa per la grecia, sia con grimaldi che con altre linee.
Mi piacerebbe aggregarmi ma non ci rientro con le date:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OSVALDINO
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/06/2012 09:49 #90538 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Albania sud Grecia ionica
Il periodo e' agosto, cmq io ho fatto i preventivi sui siti delle compagnie, i prezzi sono molto diminuiti rispetto allo scorso anno. 2 persone + camper 350 euro circa andata e ritorno senza cabina.

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.426 secondi