Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

Perdersi in paradiso dei Syncro

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/06/2012 09:55 #91381 da C0smin
Perdersi in paradiso dei Syncro è stato creato da C0smin
Signorini..Io la butto cosi, senza programmi, senza prenotazioni, senza sapere una data, senza sapere da dove partire e dove arrivare o quando :asd:
Se Dio mi aiuta a riprendermi in tempo, e non avere altri problemi....ho la intenzione di perdermi in fuoristrada, nei posti da sogno per un Syncronista.
Ce ne sono cosi tanti posti, che di solito faccio da solo.
Guardando oggi la mappa al caso, ho scoperto dei percorsi sensazionali che non ho mai fatto.
Solo nella zona sono cosi tanti sterrati in montagna, che ci vorrebbe una settimana coprirli tutti.
Non so in che periodo riuscero arrivarci, ma se qualcuno e abbastanza pazzo di aggiungerci al mio fianco senza sbattersi troppo la testa per organizzare o rispettare programi come di solito, sa dove trovarmi. Basta avere la voglia di accendere il motore e macinare km, lasciandosi sorprendere di quello che potrebbe scoprire.
Alla fine..e questo il vero spirito di un Jokerista ( o no ? ) ...altrimenti ci prenotiamo tutti biglietti in aereo e stanze in albergo :smile:
Allora...tanto per farvi un idea, vi mando alcuni link indicativi della zona (solo una piccola parte ).
Provate attivare l'opzione immagini intorno per capire meglio che posti stupendi.
Prima parte lo già fatta da A a B ..e solo offroad fino a punto B dove si arriva in un bellissimo paesino turistico con acque termale e pozzi con acqua terapeutica da bere (diversi tipi e affezioni).

maps.google.it/maps?saddr=Poiana+S%C4%83...ft&mrsp=1&sz=14&z=13

Poi... ho notato delle scorciatoie subito dopo il punto B sulla sinistra, sempre sterrati che non avevo mai notato, e che sembrano portare verso la zona di transito che vorrei percorrere.

Nelle immagini dove vedete circondato con rosso, sono dei percorsi alternativi intorno al percorso principale..dove si potrebbe girare/giocare intorno se si volesse fare la sosta in zona.
Con blue e marcata la direzione del viaggio.
Ce ne sono sempre diverse alternative per arrivare dal punto A ad punto B.
ove non mi indica la mappa il percorso, inserisco le foto.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




maps.google.it/maps?saddr=S%C4%83l%C4%83...ft&mrsp=1&sz=13&z=14

Da questo punto B...dalla Vale si più scegliere liberamente il percorso. Si vedono alcuni che vanno in diverse direzioni, sia a quota più alta che in basso.
Se si vuole fare di più, niente paura :asd: riesco quasi attraversare tutto il paese solo in fuoristrada.
Poi...in Agosto 1-5 si svolge il più bello festival montano in cima dei Bucegi, dove si campeggia libero ed e pieno di tende, auto, rulote....tutto in mezzo alla natura, con musica, diverse attività, noleggio biciclette, atv..ecc.

www.facebook.com/media/set/?set=a.246476...0496653639120&type=3

Beh...credo che già tutto questo vi occuperà tutto il tempo, anzi...non avrete abbastanza tempo (force) di godervi tutto.

Vi tengo aggiornati ..sempre se interessa a qualcuno, se no...Io ci sono lo stesso :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi