I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

Göppingen 2009

• Vic
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/07/2009 22:13 #26876 da Vic
Göppingen 2009 è stato creato da Vic

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2009 21:54 #26988 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Göppingen 2009
Molto bello.......ci ho pensato molto a questo raduno,ma le mie ferie iniziano il giorno 8 di agosto..... :cry: .
Se puoi Dario non perderti questo raduno,i mie colleghi maggiolinisti del club Patavino l'anno scorso si sono divertiti tantissimo,poi mi spiegavano che e' tutto organizzato in modo molto preciso e curato da Guglielmo.
Insomma appuntamento da non perdere :sisi: .

• Vic
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
25/07/2009 19:02 #27363 da Vic
Risposta da Vic al topic Göppingen 2009
@Westy 77: Ciao Damiano, grazie per la dritta. E' un vero peccato che tu debba rinunciare per pochi gg. (...un "anticipo" proprio no Eh?)...Comunque non abbiamo ancora deciso un itinerario, l'idea era di andare in Germania e poi "girare" verso la Francia...consideravamo il raduno come un motivo in più per puntare a nord...vedremo!
Mi sembrava che Pedro fosse mezzo intenzionato...ma vedo che non ha risposto al "richiamo".
Ciao

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
25/07/2009 19:16 #27364 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Göppingen 2009
Eh,magari propio non possiamo anticipare..........
La Paola con la scusa che ha cambiato lavoro da un paio di mesi e' vincolata al 10 di di agosto....
Comunque se partite vi auguro buon viaggio e quando poi ci troveremo davanti ad una birra voglio tutto il reportage con foto.... :sisi:.
Un piccolo anticipo per te Dario,clicca sul tuo pc Bussetta e vedrai maggioli e........

Di più
26/07/2009 21:45 #27380 da Simo
Risposta da Simo al topic Göppingen 2009

WESTY 77 ha scritto: ...clicca sul tuo pc Bussetta e vedrai maggioli e........

AZZ.... i maggiolini :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Tempo creazione pagina: 0.378 secondi