- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
V° Raduno autogestito mini campers del T4UM
- carthago31
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
08/09/2009 09:18 #29002
da carthago31
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
V° Raduno autogestito mini campers del T4UM è stato creato da carthago31
Il T4UM (che è il T four forum che abbreviato diventa T four UM e ... insomma è un forum pieno di gente con il volkswagen t4 variamente camperizzato) organizza il suo 5° raduno.
Questa volta il raduno sarà più a sud che mai, al Camping la Medusa di Porto Recanati (MC) dal 19 al 20 settembre.
I raduni del T4UM sono autogestiti nel senso che non c'e' nulla di preventivamente organizzato, ciascuno telefona autonomamente al campeggio (tel. 0717500725) e prenota la sua piazzola. Tutti i mezzi variamente allestiti sono i benvenuti, l'importante è che siano mini campers. Molti dei componenti del T4UM sono veneti, lombardi e trentini. Questo raduno nelle marche viene organizzato con la speranza di far conoscere fra loro equipaggi provenienti dalla toscana, dal lazio e dalle altre regioni più a sud. I jokeristi e i piloti di t3 saranno i benvenuti.
Io ci saro', vi aspetto !
Ciao da Cesare.
Questa volta il raduno sarà più a sud che mai, al Camping la Medusa di Porto Recanati (MC) dal 19 al 20 settembre.
I raduni del T4UM sono autogestiti nel senso che non c'e' nulla di preventivamente organizzato, ciascuno telefona autonomamente al campeggio (tel. 0717500725) e prenota la sua piazzola. Tutti i mezzi variamente allestiti sono i benvenuti, l'importante è che siano mini campers. Molti dei componenti del T4UM sono veneti, lombardi e trentini. Questo raduno nelle marche viene organizzato con la speranza di far conoscere fra loro equipaggi provenienti dalla toscana, dal lazio e dalle altre regioni più a sud. I jokeristi e i piloti di t3 saranno i benvenuti.
Io ci saro', vi aspetto !
Ciao da Cesare.
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Less
Di più
08/09/2009 11:32 #29005
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic V° Raduno autogestito mini campers del T4UM
Cavolo, mi piacerebbe venire con il mio T4 Phoenix, così vedrebbe tanti fratelli mentre io conoscerei di persona Cesare, ma purtroppo sono in fase esami all'università , non ce la faccio a venire....Cavolo!
Ciao
Ciao
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- carthago31
- Premium Utente
Less
Di più
08/09/2009 12:53 #29012
da carthago31
Risposta da carthago31 al topic V° Raduno autogestito mini campers del T4UM
Ops, non mi ero accorto che nella sezione "Ritrovi" era già inserita una iniziativa organizzata da Gioy a Bra durante le stesse giornate.
Quindi l'invito esclusivamente per i jokeristi che assolutamente non possono andare a Bra al ritrovo post festivo.
Dave, l'offerta di un ritrovo emiliano a base di lambrusco e mortadella col tartufo è sempre valida. Siamo troppo vicini per non esserci ancora incontrati qui fra Bologna, Modena e Reggio !
Quindi l'invito esclusivamente per i jokeristi che assolutamente non possono andare a Bra al ritrovo post festivo.
Dave, l'offerta di un ritrovo emiliano a base di lambrusco e mortadella col tartufo è sempre valida. Siamo troppo vicini per non esserci ancora incontrati qui fra Bologna, Modena e Reggio !
- carthago31
- Premium Utente
Less
Di più
17/09/2009 01:47 #29528
da carthago31
Ah, ora ho capito. Succede che scrivete messaggi di adesione e poi clikkate tutti contemporaneamente e fate impazzire il browser ! Che non riporta i messaggi sul web !
Vi aspetto numerosissimi, allora
Ciao da Cesare
Vi aspetto numerosissimi, allora
Ciao da Cesare
- raffo
- Elit Utente
Less
Di più
17/09/2009 11:57 #29534
da raffo
Risposta da raffo al topic V° Raduno autogestito mini campers del T4UM
Mi sarebbe piaciuto venire, ma ho già un altro micro raduno fuoristradistico!
Peccato!
Tra l'altro era "quasi" vicino...
Peccato!
Tra l'altro era "quasi" vicino...
- carthago31
- Premium Utente
Less
Di più
17/09/2009 13:33 #29540
da carthago31
Ehi Raffo, grazie per la tua risposta, sei gentile. Il meteo non promette niente di certo purtroppo, e spero che il tuo micro raduno fuoristradistico riesca al meglio.
Il raduno dei camperini sara' comunque piacevole: tutte le volte ci che ci ritroviamo piove, e siamo sempre riusciti ugualmente a divertirci. Se cambi idea saro' molto felice di vedere te e la giraffa.
Con amicizia.
Cesare
Il raduno dei camperini sara' comunque piacevole: tutte le volte ci che ci ritroviamo piove, e siamo sempre riusciti ugualmente a divertirci. Se cambi idea saro' molto felice di vedere te e la giraffa.
Con amicizia.
Cesare
- il_teo
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
17/09/2009 15:24 #29543
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic V° Raduno autogestito mini campers del T4UM
Ahimè io sono in tunisia ... sono qui da una settimana e tornerò il 21 sett! Buon raduno!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- carlitos
- Anziano Utente
Less
Di più
17/09/2009 15:25 #29544
da carlitos
ISOTTA: Acadiane /1979
Risposta da carlitos al topic V° Raduno autogestito mini campers del T4UM
Mi dispiace ... questa volta non riesco ad esserci spero di andare in quel di Como a recuperare la Citrulla (il Syncro 14") da Eddy ... alla prossima allora Cesare. (ps. bello il lago di Suviana)
Se ci sono altri micro raduni fioristradistici segnalateli (se riesco volentieri c,è la Citrulla che non aspetta altro).
Se ci sono altri micro raduni fioristradistici segnalateli (se riesco volentieri c,è la Citrulla che non aspetta altro).
ISOTTA: Acadiane /1979
- carthago31
- Premium Utente
Less
Di più
17/09/2009 16:45 #29547
da carthago31
Ma nooooo ! Caro Carlitos, credevo proprio che il t4 del cognato riuscisse a trainarsi dietro Ulli e la Citrulla anche stavolta !
E non osavo chiedere al Teo se aveva terminato i lavori sul funghetto.
Comunque io vi terro' sempre aggiornati di tutte le iniziative che riguardano i piccoli camper.
Siamo una specie da salvaguardare, noi !
Ciao da Cesare
E non osavo chiedere al Teo se aveva terminato i lavori sul funghetto.
Comunque io vi terro' sempre aggiornati di tutte le iniziative che riguardano i piccoli camper.
Siamo una specie da salvaguardare, noi !
Ciao da Cesare
Tempo creazione pagina: 0.415 secondi