- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
14 Anni 11 Mesi fa #43346
da Alfonso88
cavolo avevo sbagliato mese!!!!!!!ahahahah
io e la mia ragazza ci siamo! al volante del nostro mitico Alfonso88!!!!!!!!!!
Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957
Risposta da Alfonso88 al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]

io e la mia ragazza ci siamo! al volante del nostro mitico Alfonso88!!!!!!!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 11 Mesi fa #43349
da Alfonso88
Risposta da Alfonso88 al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
jokeristi! non volglio sentire ragioni!! dobbiamo esserci e distinguerci dalla massa!!!
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43378
da Syncronizzatore
1800KM di andata e ritorno in 2gg sono una passeggiata... :smile: , ok ci si becca li... aspettami all'incrocio, quello con la rotonda e il semaforo... :roftl: .
Scherzi a parte, se era più vicino ci venivo di sicuro.
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Alfonso88 ha scritto: jokeristi! non volglio sentire ragioni!! dobbiamo esserci e distinguerci dalla massa!!!
1800KM di andata e ritorno in 2gg sono una passeggiata... :smile: , ok ci si becca li... aspettami all'incrocio, quello con la rotonda e il semaforo... :roftl: .
Scherzi a parte, se era più vicino ci venivo di sicuro.
Vw Syncro Westfalia
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43394
da TommyGun
VW T3 Westfalia, anno '85, 1.9td, ex Transporter, ex 1.6d
Risposta da TommyGun al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
da Vicenza pa Vinica ci sono 380km

VW T3 Westfalia, anno '85, 1.9td, ex Transporter, ex 1.6d

- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43417
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Confermo io ci sarò !
Parto da Padova e se qualcuno vuole fare il viaggio in compagnia me lo faccia sapere.
Viceversa se c'è qualcuno che parte dalle mie parti o passa per Padova per andare in Slovenia me lo faccia sapere che mi accodo !
Parto da Padova e se qualcuno vuole fare il viaggio in compagnia me lo faccia sapere.
Viceversa se c'è qualcuno che parte dalle mie parti o passa per Padova per andare in Slovenia me lo faccia sapere che mi accodo !
marco
14 Anni 11 Mesi fa #43418
da Guglielmo
Risposta da Guglielmo al topic 1. raduno internazionale dei VW BUS a kamp Kolpa Vinica 2010 [Slovenia]
Ciao Tommy,
stiamo ancora organizzando la trasferta... prima prendo contatto con gli iscritti, quindi stileremo un programma di massima con tappe ed orari. Tutto verrà pubblicato nel mini-sito della trasferta.
web.mac.com/gbotter/Trasferta_in_Slovenia/Home_Page.html
Sappiate che le iscrizioni sono iniziate. C'è un primo iscritto dalla provincia di Vicenza con VW LT Camper Tre...
Fatevi sentire che organizziamo una carovana da record!
Ciao, Guglielmo
stiamo ancora organizzando la trasferta... prima prendo contatto con gli iscritti, quindi stileremo un programma di massima con tappe ed orari. Tutto verrà pubblicato nel mini-sito della trasferta.
web.mac.com/gbotter/Trasferta_in_Slovenia/Home_Page.html
Sappiate che le iscrizioni sono iniziate. C'è un primo iscritto dalla provincia di Vicenza con VW LT Camper Tre...
Fatevi sentire che organizziamo una carovana da record!
Ciao, Guglielmo
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi