- Ringraziamenti ricevuti 2
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
3° Raduno Jokeristi.it 2010
Cosi' magari lo collaudiamo tutti in compagnia!!!!!!

- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncraperto ha scritto: chi di voi passa dalle mie parti per andare al raduno?
Piemonte - Serravalle Scrivia, quindi A7 direzione Genova.
mi ha chiesto Simo se venivo al raduno così gli portavo la moquette che è in vendita nel mercatino, ma Syncraperto è ancora dal dottore, quindi...niet.
Se ci fosse un'anima buona che gli traghetta il pacco fin la giù, io do come contributo di ringraziamento, una bottiglia di prosecco e una scatolina di amaretti all'equipaggio vettore.da bere a destino, me racumandi !!
Grazie mille,
Gio.
Rinnovo l'invito.... aggiungendo a quanto sopra, un 20 Euro di carburante...
specificando che aiutereste me in primis, Simo in secundi, ma anche la Dolly che vien per ultima, ma essendo signora passa per prima!
Gio.
WESTY 77 ha scritto: Ma il portapotti lo puoi portare lo stesso!
Cosi' magari lo collaudiamo tutti in compagnia!!!!!!
questi sono amici....

in cerca del T4

Scusa Syncro, ma io al raduno purtroppo non ci vado!!!!Syncraperto ha scritto: specificando che aiutereste me in primis, Simo in secundi, ma anche la Dolly che vien per ultima, ma essendo signora passa per prima!
Gio.
Ed a prova del fatto che noi esistiamo davvero, e che la Dolly è veramente dal meccanico, posto in anteprima la foto del motore nuovo...
Mai vista una testata così lucida !!! :applausi:

No no no......pure io la vedo cosi' lucida nel mio!Dolly ha scritto:
Scusa Syncro, ma io al raduno purtroppo non ci vado!!!!Syncraperto ha scritto: specificando che aiutereste me in primis, Simo in secundi, ma anche la Dolly che vien per ultima, ma essendo signora passa per prima!
Gio.
Ed a prova del fatto che noi esistiamo davvero, e che la Dolly è veramente dal meccanico, posto in anteprima la foto del motore nuovo...
Mai vista una testata così lucida !!! :applausi:
![]()
Forse perche' e' nuova??? :roftl: