- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
3° Raduno Jokeristi.it 2010
- Francesco74
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43294
da Francesco74
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Risposta da Francesco74 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
in ritardo , ringrazio anche io per la bella esperienza. Adesso pero' vado a vedermi un po di foto!!!
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
L\'Argomento è stato bloccato.
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43297
da Syncronizzatore
Ehhhhh, qui willy è venuto bene!!! :roftl:
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Alfonso88 ha scritto:
raffo ha scritto: anche quando si calpestano le italiche leggi
![]()
nella foto con il divieto di accesso ai camper ci siamo IO 87MR E IL TEDESCO!!!!!ke dire..le mie lezioni di terronizzamento in veneto procedono bene a vedere i risultati:) grande maikòòòòòòl
Edit by Raffo: accorciato il quote
Ehhhhh, qui willy è venuto bene!!! :roftl:
Vw Syncro Westfalia
- antonioiac
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43300
da antonioiac
Risposta da antonioiac al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Doveva essere il mio primo raduno da neo possessore del mio dehler ma per motivi di lavoro me lo sono perso....ho visto le foto e ho letto i commenti e come immaginavo è stato una bella scampagnata tra amici...spero di esserci alla prossima..mi organizzerò meglio..CMQ siete fantastici e tutti animati da uno spirito di gruppo eccezionale..complimenti spero di conoscervi presto..ciaoooooooo
- Morpheus29
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43326
da Morpheus29
...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!!

...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/
Risposta da Morpheus29 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
grrrrr...stò rosicando di brutto...ma al prossimo ci saremo anche noi 3 con Poldino...anche se non sarà in condizioni perfette lo accetterete lo stesso vero?!

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!!

...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/
14 Anni 11 Mesi fa #43343
da Bart
Le ho viste subito dopo aver scritto il post....le foto fatte così sarebbero perfette, con un colpo d'occhio almeno si riescono a riconoscere le persone e associare nomi e nick.
Risposta da Bart al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Gioy_80 ha scritto: PS: Bart, un pò di foto con il nome dei mezzi dei partecipanti le ho messe nella gallery, ma purtroppo non sono tutte... c'è stato troppo viavai per fotografare tutti come avrei voluto fare! Una di queste sere le organizzo... se sono abbastanza vedo di mettere in piedi qualcosa.
Le ho viste subito dopo aver scritto il post....le foto fatte così sarebbero perfette, con un colpo d'occhio almeno si riescono a riconoscere le persone e associare nomi e nick.
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi