I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

3° Raduno Jokeristi.it 2010

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39852 da K .
Risposta da K . al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
bene bene bene bene bene un radunone ufficiale.... e come me lo faccio a perdere...??????? cisono....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 1 Mese fa #39853 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

KgB ha scritto: bene bene bene bene bene un radunone ufficiale.... e come me lo faccio a perdere...??????? cisono....

Indica allora in quanti siete, quando arrivate e quando partite... è scritto sopra! Questo ci serve sapere... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
15 Anni 1 Mese fa #39854 da K .

Gioy_80 ha scritto:

KgB ha scritto: bene bene bene bene bene un radunone ufficiale.... e come me lo faccio a perdere...??????? cisono....

Indica allora in quanti siete, quando arrivate e quando partite... è scritto sopra! :asd:

Bella storia, non sò quello che farò domani, figurati da qui a due mesi... io sicuro, i giorni del raduno sicuri... poi mi faccio sentire....

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39855 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

KgB ha scritto:

Gioy_80 ha scritto:

Indica allora in quanti siete, quando arrivate e quando partite... è scritto sopra! :asd:

Bella storia, non sò quello che farò domani, figurati da qui a due mesi... io sicuro, i giorni del raduno sicuri... poi mi faccio sentire....

Allora metto una persona e un mezzo, per il periodo giusto del raduno... se ci sono variazioni però faccelo sapere per tempo! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
15 Anni 1 Mese fa #39857 da K .

Gioy_80 ha scritto:

KgB ha scritto:

Gioy_80 ha scritto:

Allora metto una persona e un mezzo, per il periodo giusto del raduno... se ci sono variazioni però fammelo sapere per tempo! :wink:

vaaaaaaaaaaaaaaaa bene...

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39858 da El Piastra
e finalmente è arrivato il terzooooo!!! Yuuuu, non vedevo l'ora di leggerlo, sto topic!! io arrivo venerdi e riparto domenica, al solito!! 1 persona +1 mezzo sicuro, poi vedo, e aggiungo! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi