I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Jokeristi.it 2011

Di più
06/05/2011 08:41 #65581 da winston
Risposta da winston al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Sbancomat ha scritto: Anche noi partiamo questa sera appena usciamo dal lavoro. Se ci fanno entrare bene altrimenti dormiamo fuori ed entriamo domani mattina! Ci vediamo presto!!! ciao!

Ecco appunto.... ma fino a che ora ci fanno entrare? Anche noi dovremmo arrivare verso le 20:00


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/05/2011 08:56 #65582 da Sbancomat
Risposta da Sbancomat al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Dal sito mi sembra che l'orario di apertura reception è fino alle 8.

CampingD Westfalia in giro dal 1981 :fiori:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/05/2011 20:38 #65605 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Cari ragazzi, mi dispiace informarmi che sono appena rientrato a casa dopo che il mio batdog mi ha lasciato a piedi mentre ero già con la testa al raduno, col frigo pieno e riserve di cibo e birra... si è beccato acqua nel gasolio che ho fatto ieri, fortunatamente sono arrivato a 10km da casa, pensa se succedeva in viaggio inoltrato, comunque ho chiamato l'aci, che col carro siamo arrivati all'officina e dopo aver controllato il tutto si sono accorti che prima del filtro si era creato un tappo di schifezze oltre all'acqua et voilà. Domani ci lavoreranno e me lo può dare per le 10\11, ovviamente non mi va di arrivare quando la festa è quasi finita, arriverei alle 16 quindi perdonatemi e se c'è qualcosa da pagare fatemelo sapere.
Non voglio incolpare nessuno, però se hai sostituito il serbatoio 1 settimana fà, non hai pensato di spurgare anche i tubicini o almeno il tubo principale che dal serbatoio arriva al filtro? Bah...
Un saluto a tutti e divertitevi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2011 01:37 #65617 da Nero
Risposta da Nero al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Come ti capisco BatDoG... io sono rientrato a casa solo ora... serata decisamente movimentata, anche il FurgoNero mi ha lasciato a piedi! :sbonk:
Non ho idea di cosa possa essere successo, so solo che in settimana gli avevo cambiato la marmitta, e sembrava tutto a posto... poi stasera.. PAM! Morto. Il motore andava giù di giri e si spengeva... Dopo un po' che si raffreddava (credo) ripartiva...idee, suggerimenti? :look:
E dire che stavo giusto tornando con due teglie di castagnaccio e una tegamata di cinghiale... :muro::cry::nervoso:
..Dite che se lo congelo c'arriva all'anno prossimo?!?!?

Che tristezza però... mi ero vantato con tutti di essere uno dei "fortunati 80" :(:( .. se c'è qualcuno che legge questo post e ha voglia di prendere il mio posto al raduno ben venga.. io ora provo ad andare a dormire, ciao a tutti e scusate per la defezione imprevista.

T3 Diesel CS 1984 1600cc - T2 Benzina 1977 2000cc in attesa di restauro...

Non è vecchio, è d'epoca. Non perde pezzi, si libera di Kg superflui. Non è sporco, si sta facendo una cura di bellezza.

If it cannot be welded, it's not broken.

Come costruirsi una moto in garage: [link] costafabbricustomchoppers.blogspot.com/ [/url]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2011 09:39 #65620 da Splinter
Risposta da Splinter al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Azz ragazzi mi dispiace per le ultime disavventure....

Continuo il live- update.
Mimmo ci ha raggiunto a notte fonda e dopo una dormitina.... Siamo in 6 all'area di servizio Versilia est a rifocillarci aspettando qualche toscanaccio....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2011 10:28 #65623 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Nero ha scritto: Come ti capisco BatDoG... io sono rientrato a casa solo ora... serata decisamente movimentata, anche il FurgoNero mi ha lasciato a piedi! :sbonk:
Non ho idea di cosa possa essere successo, so solo che in settimana gli avevo cambiato la marmitta, e sembrava tutto a posto... poi stasera.. PAM! Morto. Il motore andava giù di giri e si spengeva... Dopo un po' che si raffreddava (credo) ripartiva...idee, suggerimenti? :look:
E dire che stavo giusto tornando con due teglie di castagnaccio e una tegamata di cinghiale... :muro::cry::nervoso:
..Dite che se lo congelo c'arriva all'anno prossimo?!?!?

Che tristezza però... mi ero vantato con tutti di essere uno dei "fortunati 80" :(:( .. se c'è qualcuno che legge questo post e ha voglia di prendere il mio posto al raduno ben venga.. io ora provo ad andare a dormire, ciao a tutti e scusate per la defezione imprevista.

che sfiga ragazzi... comunque stesso sintomo anche il mio, tra un pò scendo a ritirarlo dal meccanico. In primis ti consiglio di osservare bene il flusso del gasolio nel tubicino che porta dal filtro alla pompa, se passa bene gasolio.
Se hai un diesel prova a svitare il tubo\raccordo che porta il gasolio al filtro e controlla che non ci siano sedimenti prima del filtro, poi svuota il filtro gasolio, lo riempi nuovamente e dopo averlo montato riprovi a partire, io sono andato avanti così... ma erano sia sedimenti di un serbatoio vecchio appena sostituito sia acqua nel gasolio, prova un pò...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2011 11:53 #65629 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
saltata la tappa ieri a Livorno ma siamo per strada arriviamo Yooooo!!!!

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2011 12:02 #65631 da fra
Risposta da fra al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
PARTOOOOOOOOO!!!due ore a pulirlo a lustro!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2011 13:17 #65632 da JOKY
Risposta da JOKY al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Qui è una figata siete mitici tutti ma vorrei ci fosse anche Freddy. FREDDYYYYYY vieni qui dai ti vogliamo insieme a noi!!!


[O==w==O]

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD

(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP



L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2011 13:40 #65633 da freddy
Risposta da freddy al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Ormai è tutto pieno, dai sarà per il prossimo anno
Ciao
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2011 16:05 #65638 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
ve la spassate bastards
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2011 17:02 #65640 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
improvvisa indisposizione ci impedisce di partecipare al raduno, sich! Cediamo MOLTO a malincuore il nostro posto. (era già pronta una bella provvista di focaccia) Speriamo nella prossima occasione

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2011 22:07 #65651 da Arwen
Risposta da Arwen al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
Come va??? Dai non riuscite a pubblicare una fotina...vi sto pensando tantissimo!!!
DIVERTITEVI!!!

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2011 23:02 #65654 da Vic
Risposta da Vic al topic 4° Raduno Jokeristi 2011

Arwen ha scritto: ...vi sto pensando tantissimo!!!
DIVERTITEVI!!!

...stai certa che si stanno divertendo ...e non credo stiano pensando "troppo" a noi! :cry:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/05/2011 10:05 #65658 da il_teo
Risposta da il_teo al topic 4° Raduno Jokeristi 2011
spero qualcuno mi legga da la... buon raduno a tutti i jokeristi!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.555 secondi